Whatsapp%2C+super+aggiornamento+per+la+versione+web%3A+gli+utenti+aspettavano+da+tempo+la+funzione
crmagit
/2023/04/04/whatsapp-super-aggiornamento-per-la-versione-web-gli-utenti-aspettavano-da-tempo-la-funzione/amp/
curiosità

Whatsapp, super aggiornamento per la versione web: gli utenti aspettavano da tempo la funzione

Un super aggiornamento è pronto a stravolgere la versione web di WhatsApp. Gli utenti lo aspettavano da tempo: che cosa succederà a breve.

WhatsApp non smette mai di stupire con i suoi continui aggiornamenti. Adesso gli sviluppatori hanno deciso di apportare una modifica attesissima alla sua versione Web. Scopriamo cosa potrebbe succedere a breve sull’applicazione di messaggistica istantanea.

Cosa cambia con l’ultimo aggiornamento – CrMag.it

WhatsApp continua ad essere l’applicazione di messaggistica istantanea più amata dagli utenti. Ad oggi sono oltre due miliardi gli account attivi al suo interno. Il servizio di Meta continua ad essere aggiornato costantemente, con nuovi servizi per tutti gli utenti Ad essere sempre informati sulle ultime novità in arrivo è il portale WABetaInfo, sempre pronto ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente.

WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Abbiamo potuto vedere come adesso è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però arriva un’altra funzione pronta a rivoluzionare l’applicazione nella sua versione Web, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, nuovo aggiornamento per la versione Web: arriva l’attesissima funzione

WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento per l’app nativa di Windows attraverso il canale beta ufficiale sul Microsoft Store, rilasciando la versione 2.2312.0.0. dell’applicazione. Adesso quindi anche sulla versione Desktop stanno per arrivare le risposte multiple ai sondaggi. Andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste l’ultimo update dell’applicazione.

L’ultimo update dell’applicazione – CrMag.it

Adesso n sondaggio consente agli utenti di creare e partecipare a semplici sondaggi per raccogliere opinioni da un gruppo di persone e aiuta a prendere alcune decisioni. Grazie all’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Windows 2.2312.0.0 disponibile sul Microsoft Store settimanale di pochi giorni fa gli utenti potranno scegliere più risposte nei sondaggi anche sulla versione Web dell’applicazione.

Questa nuova funzionalità può fornire sondaggi più accurati in quanto le persone sono costrette a scegliere l’opzione a cui tengono di più. Inoltre, per le domande che richiedono un’unica risposta, questa funzione può essere particolarmente utile in quanto il sondaggio sarà più pertinente. Gli sviluppatori adesso stanno lanciando quest’ultima funzione per tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp Web.

Loris Porciello

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

1 anno ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

1 anno ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

1 anno ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

1 anno ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

1 anno ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

1 anno ago