MacGyver%3A+le+5+idee+pi%C3%B9+geniali+che+puoi+usare+anche+tu+%7C+Ti+svoltano+la+vita
crmagit
/2023/04/30/macgyver-le-5-idee-piu-geniali-che-puoi-usare-anche-tu-ti-svoltano-la-vita/amp/
curiosità

MacGyver: le 5 idee più geniali che puoi usare anche tu | Ti svoltano la vita

Una delle serie tv degli anni 80′ che ha fatto impazzire i telespettatori è sicuramente MacGyver. Ma all’interno della serie ci sono delle invenzioni incredibili che puoi usare anche tu e che potrebbero svoltare la tua vita. Elenchiamole e vediamo in che modo potrebbero aiutarci!

La serie degli anni 80′ MacGyver è stata una delle più innovative di sempre, e al suo interno, si sono svelate più volte grazie al protagonista delle vere e proprie invenzioni incredibili. Nella fattispecie, le avventure del genio della scienza e allo stesso tempo di soldato delle forze speciali, hanno trattato e appassionato in diversi ambiti. Il protagonista con l’aiuto del suo solo coltellino nelle situazioni pericolose, riesce a scampare da esse. Ma gli elementi più importanti del personaggio sono senz’altro il suo intelletto e il suo ingegno. Grazie a questi ultimi possiamo elencare le 5 invenzioni più incredibili del personaggio, eccole tutte!

MacGyver, 5 idee geniali – CrMag.it / Instagram

La prima invenzione che va sicuramente menzionata è quella dell’aereo ultraleggero. Questa invenzione è stata adoperata dal protagonista nella prima puntata della quinta stagione, quando ha dovuto liberare da un campo di prigionia straniero un agente americano. Il primo tentativo per liberarlo non va a buon fine e lui pensa bene di costruire un piccolo aereo a due posti per portare a termine il suo piano. In sole quattro o cinque ore, con degli elementi insoliti, come delle canne di bambù e uno pneumatico, riesce a costruire questo velivolo. Una delle invenzioni più improvvisate, ma anche una delle più sorprendenti.

Tutte le invenzioni nella serie tv MacGyver: eccole tutte, sono 5

Un’altra invenzione speciale di MacGyver è sicuramente un telescopio fatto di carta, una lente d’ingrandimento e un orologio. Per testare la sicurezza di una caserma militare, si improvvisa per mettere in opera questo telescopio d’occasione. La terza incredibile invenzione di MacGyver è sicuramente il Bazooka della seconda stagione. Mentre si trova a scappare con una coppia all’interno di una vecchia auto, con le parti di quest’ultima, modifica e modella un bazooka. Il tutto con l’auto in corsa!

MacGiver, 5 idee geniali da poter usare – CrMag.it

Sulla stessa scia ricordiamo la quarta invenzione: una mitragliatrice. Con degli elementi provvisori raccolti da terra, come un fiammifero, un bastone e una corda, trasforma un fucile da guardia in una mitraglietta automatica. La quinta e ultima invenzione è forse la più strepitosa: un fantastico jetpack visto nel finale della serie. Bloccati all’interno di una nave, il protagonista e Sam, usano delle cinture di sicurezza collegandole a dei tubi idropropulsori. Con la forza dell’acqua si spongono in area, creando un vero e proprio zaino propulsore!

Michele Zacchia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

12 mesi ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

12 mesi ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

12 mesi ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

12 mesi ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

12 mesi ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

12 mesi ago