Belen Rodriguez, sapete cosa faceva prima di diventare una modella? La risposta vi lascerà a bocca aperta

Belen Rodriguez è oggi una delle modelle e showgirl più in vista del nostro paese. Una donna di una bellezza fuori dal comune, che recentemente ha svelato le sue origini. Da ragazza aveva intrapreso tutta un’altra strada. Ecco che cosa faceva.

Belen è ormai da anni una delle showgirl e modelle più famose del nostro paese. Con la sua spontaneità, la sua allegria e la sua straordinaria bellezza incanta ormai da moltissimo tempo tutto il pubblico italiano.

Belen Rodriguez (fonte web)
Belen Rodriguez (fonte web)

La storia con Stefano De Martino ha appassionato tutto il suo pubblico

Durante quest’estate la sua relazione con Stefano de Martino, ormai diventata quasi una soap-opera per tutti gli italiani, è arrivata ad un lieto fine. Dopo essersi sposati nel 2014 e aver messo al mondo il loro primo figlio Santiago, i due, infatti, hanno dovuto affrontare una brusca rottura.

Da quel momento entrambi hanno intrapreso strade molto differenti e si sono accompagnati più volte con partner diversi. Belen, in particolare, dalla relazione con Antonino Spinalbanese, neoconcorrente del Grande Fratello VIP, ha messo al mondo la piccola Luna Marì, che oggi ha poco più di un anno.

Ma dopo tormentate vicende e intricati risvolti amorosi, Stefano e Belen si sono ritrovati sulla stessa strada e hanno deciso di intraprendere una nuova vita insieme. I due oggi sono più affiatati che mai. La stessa Belen, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato di un amore travolgente.

Ha spiegato che se due persone, dopo essersi bruscamente separate, si ritrovano, vuol dire che dietro “c’è molta sostanza”. Ecco perché entrambi si mostrano più innamorati che mai e hanno deciso di investire tutto sulla storia d’amore che li unisce ormai da tempo.

La sua vita da ragazza così distante da quella di oggi

Belen, d’altronde, è una ragazza che, nonostante il suo aspetto così prorompente e sicuro di sé, ha delle origini umili. Il papà, come lei stessa ha raccontato, era un commerciante di attrezzi agricoli e la mamma un’insegnante per bambini disabili, ma a seguito della crisi economica che hanno dovuto affrontare, da un giorno all’altro si sono visti togliere praticamente tutto.

A quel punto si sono dovuti trasferire in campagna vicino alle favelas. Lei stessa racconta, inoltre, di un papà molto severo che le proibiva di andare a ballare e di mettere gonne corte.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La showgirl racconta: “A 18 anni distribuivo volantini del cinema per strada. A 19 facevo la pizzaiola in un ristorante.” Tutta un’altra vita, dunque, rispetto al dorato mondo della televisione che la accoglie ormai da così tanti anni.

Dopo anni di forte difficoltà economica, però, la brasiliana ha deciso che era arrivato il momento di darsi da fare per aiutare la famiglia e per questo ha preso la decisione di trasferirsi in Italia dove ha ottenuto il primo contratto come modella. Il resto della storia è noto a tutti e oggi Belen non solo è una delle più acclamate donne della televisione italiana, ma sicuramente l’orgoglio della sua famiglia d’origine.

Impostazioni privacy