Sabrina Salerno: un sensualissimo “tour de force” | Outfit da capogiro

Questi giorni per la showgirl sono stati un vero “tour de force”. Ma nonostante le fatiche, Sabrina Salerno riesce sempre a stregare i fan.

Cantante, showgirl e attrice, Sabrina Salerno ha raggiunto la notorietà negli anni ottanta diventando un’icona di bellezza e sensualità. L’artista è stata scoperta da Claudio Cecchetto che, nel 1986, ha prodotto il suo singolo d’esordio intitolato “Sexy Girl”.

Sabrina Salerno (via Instagram) 05.10.2022-crmag.it (1)
Sabrina Salerno: un sensualissimo tour de forse (via Instagram)

L’anno seguente è uscito il suo primo album omonimo, contente tormentoni come “Boys (Summertime Love)” e “Hot Girl”. La Salerno è riuscita a ottenere un notevole successo in Italia e all’estero facendo ballare milioni di persone con la sua musica.

Sabrina Salerno, il successo tra televisione, cinema e musica

Le sue canzoni, in pieno genere Italo disco, e i suoi videoclip sensuali l’hanno resa una sex symbol dell’epoca. Nello stesso periodo la showgirl ha esordito come attrice nei film “Grandi magazzini” e “Le foto di Gioia” e nel telefilm “Professione vacanze”.

In pochi anni ha dato vita a un fenomeno pop: sono state realizzate bambole, gomme da masticare e videogame ispirati alla sua figura. Negli anni novanta ha condotto la trasmissione “Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi” accanto alla celebre Raffaella Carrà raggiungendo la notorietà anche sul piccolo schermo.

Oggi la showgirl continua a essere seguitissima dai fan, in particolare sul web: il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers. Ogni giorno interagisce con i suoi seguaci tra post e storie e riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta con i suoi scatti mozzafiato.

La Salerno non ha mai smesso di essere un’icona di sensualità e, col passare degli anni, sembra diventare sempre più affascinante. Nelle scorse ore ha rivelato sul social di essere impegnata in un nuovo progetto televisivo senza, però, fornire ulteriori dettagli.

Un outfit che fa girare la testa

Su Instagram la Salerno si è limitata a spiegare che sta lavorando a un progetto al quale tiene tanto insieme a una sua amica. Per il momento non sono altre le informazioni disponibili. Quello che è certo è che la showgirl è molto presa: sempre in viaggio per lavoro, sta vivendo un vero “tour de force” come commentato da lei stessa nella didascalia del suo ultimo post.

Sabrina Salerno (via Instagram) 05.10.2022-crmag.it
Sabrina Salerno (via Instagram)

Ha condiviso una serie di fotografie scattate mentre si trovava in hotel a Milano, prima di mettersi di nuovo in viaggio. Negli scatti indossa una camicetta abbinata ad una minigonna in pelle lucida: un look che esalta le sue forme avvenenti e le dona tantissimo.

Come affermato da uno dei suoi fan, il suo outfit è “da capogiro”: anche questa volta la Salerno è riuscita a far girare la testa ai suoi followers.

Impostazioni privacy