Sara Croce: il suo sguardo toglie il fiato e.. non solo | In questo scatto è pazzesca

La modella e showgirl Sara Croce è sì apprezzata per il suo corpo perfetto e statuario, ma ciò che incanta i fan è il viso angelico e gli occhi azzurro cielo

La giovane modella è salita alla ribalta per una storia davvero incredibile, quella con il suo ex fidanzato, il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Da allora è sempre stata al centro dei gossip

Sara Croce (foto web)
Sara Croce (foto web)

Gli inizi e i gossip

Sara Croce è nota al pubblico italiano per aver partecipato nel 2017 a Miss Italia, arrivando quarta. Come accaduto ad altre miss, questa esperienza le apre le porte del mondo dello spettacolo. Subito dopo il concorso di bellezza appare in Ciao Darwin, storico programma di Canale5, nel ruolo di Madre Natura e poi, di nuovo accanto a Paolo Bonolis, come Bonas nel programma di successo Avanti un Altro.

La modella ventiquattrenne, originaria di Garlasco, scopre l’affascinante mondo della moda già da bambina, sognando un giorno di sfilare in passerella. Crescendo si appassiona al canto e alla recitazione, prendendo lezioni regolarmente. All’età di 16 anni, grazie alla sua naturale bellezza, raggiunge le prime passerelle, sfilando per grandi brand nazionali ed internazionali. Nel tempo libero si dedica al fitness, ai viaggi e alle lunghe passeggiate a cavallo.

La giovane modella però è salita alla ribalta a causa di uno scandalo in cui è stata coinvolta e che l’ha portata al centro dei gossip. Nel 2019 inizia una relazione con il magnate iraniano del petrolio Hormoz Vasfi. Al termine della loro frequentazione, durata circa un anno, l’uomo ha richiesto un risarcimento alla modella pari ad un milione di euro, per i regali e i viaggi che le aveva regalato. La vicenda ha creato molto scalpore tanto che il programma Le Iene dedicò un servizio alla vicenda.

Attualmente è fidanzata felicemente con il calciatore di serie C Gianmarco Fiory, portiere del Bari. I due sono molto attivi sui social media e condividono spesso le foto delle vacanze trascorse insieme.

Sguardo magnetico

Su Instagram la ex-miss è molto seguita, e vanta un profilo con 1 milione di followers. I suoi contenuti sono vari e variegati, e si concentrano principalmente sui viaggi ed impegni lavorativi. Come ogni celebrity che si rispetti ama condividere con i fan i suoi look e make-up per gli appuntamenti mondani e professionali.

Sara Croce (foto instagram)
Sara Croce (foto instagram)

La nostra ex Bonas non ha di certo bisogno di osare con make-up appariscenti, anzi riesce a stupire ancora di più quando opta per look minimal come quello condiviso ieri. Possiamo confermare che a farla da padrone sono sicuramente i suoi occhi azzurri, che riescono già da soli a catturare l’attenzione dei fan

Impostazioni privacy