Striscia la notizia, Alessandro Siani spietato con Luca Argentero | “È il momento che te ne vai”

Alessandro Siani è stato spietato nei confronti di Luca Argentero. Le sue dichiarazioni hanno lasciato l’attore senza parole.

Gli attori Alessandro Siani e Luca Argentero hanno avuto un particolare scambio di battute. I due al momento sono impegnati nella conduzione della trasmissione “Striscia la notizia” ma, nonostante stiamo lavorando insieme, Siani è stato spietato nei confronti di Argentero.

Alessandro Siani e Luca Argentero (fonte web) 05.10.2022-crmag
Striscia la notizia: Alessandro Siani spietato con Luca Argentero (fonte web)

Quest’ultimo è rimasto senza parole. Il loro confronto è stato ripreso e posato sui social network diventando presto virale e il post è stato sommerso dai commenti dei loro fan.

Alessandro Siani e Luca Argentero, i nuovi presentatori di “Striscia la notizia”

Alessandro Siani è un celebre comico e cabarettista, salito alla ribalta grazie alla partecipazione alla trasmissione “TeleGaribaldi” con il trio A Testa in giù formato insieme a Francesco Albanese e Peppe Laurato. Nei primi anni del duemila ha preso parte al programma comico “Bulldozer” facendosi conoscere al grande pubblico.

In poco tempo si è affermato come uno dei comici più apprezzati dagli spettatori. Nel 2006 ha debuttato sul grande schermo nel film “Ti lascio perché ti amo troppo” riscuotendo subito un grande successo e ricevendo il premio di miglior attore in occasione del Giffoni Film Festival.

Luca Argentero è noto per aver recitato nella serie “Carabinieri” (che ha segnato il suo esordio come attore) e in film di successo come “Saturno contro”, “Diverso da chi?”, “Bianca come il latte, rossa come il sangue” e “Un boss in salotto”.

Ha raggiunto la popolarità all’inizio del duemila con il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello” per poi approdare sul piccolo e grande schermo. A partire dal 2020 è il protagonista della serie “Doc – Nelle tue mani” nei panni di Andrea Fantini.

L’addio “sentimentale” di Siani

Negli scorsi giorni è iniziato la nuova stagione di “Striscia la notizia” e i due attori hanno avuto occasione di condurre insieme la trasmissione durante la prima settimana. Questa è stata una nuova avventura per Argentero che, nelle prossime puntate, verrà sostituito da Vanessa Incontrada.

Per l’attore è stata un’esperienza “breve ma intensa” che avrebbe voluto concludere con un saluto originale ai fan, come si può vedere dal video postato qualche giorno fa su TikTok dalla pagina ufficiale di “Striscia la notizia”.  Argentero ha chiesto a Siani di salutarlo “con il dovuto sentimento”.

@striscialanotizia

Questa sera ultima puntata in compagnia di @luca argentero 😘 vi aspettiamo alle 20:35 #Canale5 #alessandrosiani e #LeVeline @cosmaryfasanelli @Anastasia Ronca 🎉🥰

♬ suono originale – striscialanotizia

A questo punto il comico ha risposto prontamente: “Luca, la vita è fatta di momenti. Questo è il momento che te ne vai”. La sua replica era ovviamente ironica e lo stesso Argentero è scoppiato a ridere. In conclusione Siani ha affermato: “Ma tanto secondo me ritorna, conosco il personaggio”. Un’ottima notizia per i fan che si sono già affezionati alla coppia.

Impostazioni privacy