Wanda Nara, il look è illegale | Perizoma in primo piano e trasparenze esagerate

L’ultimo look che ha  presentato Wanda Nara in TV farà certamente discutere. È tutto trasparente e il suo lato B è decisamente in primo piano; immagini da urlo.

Dopo l’inaspettato annuncio della separazione tra Wanda Nara e suo marito, il calciatore italiano Mauro Icardi, tutti i riflettori sono in inevitabilmente puntati su di lei. C’è anche, però, più di qualche malizioso che ha ipotizzato che questa potesse essere stata solo una strategia per aumentare l’esposizione mediatica della showgirl.

Wanda Nara (fonte web)
Wanda Nara (fonte web)

Wanda Nara, l’intimità della (ex) coppia data in pasto ai Media

Inevitabilmente l’attenzione si è concentrata su di loro anche perché entrambi i protagonisti non fanno niente per allontanare i pettegolezzi, tutt’altro! Lo stesso Icardi, in un’ultima infelice uscita, ha pubblicato una serie di scambi telefonici con la sua ex moglie dove sono volate parole grosse. Un’intimità data in pasto ai media, ma subito dopo pretesa anche attraverso comunicati ufficiali che rivendicano rispetto e privacy.

Wanda Nara, d’altronde, in questo periodo sta conoscendo l’apice della sua carriera. E’ impegnata in Argentina nel programma corrispettivo del nostro Cantante Mascherato e non stentiamo a credere che ad ogni puntata il pubblico aumenti sempre più, considerati anche i look sempre più estremi che propone la bella argentina.

Questa volta, però, sembra volersi superare. Se nelle scorse puntate aveva azzardato solo qualche scollatura di più e spacchi vertiginosi, oggi ha deciso di entrare in scena quasi nuda. L’abito che indossa, o meglio una tuta attillatissima di pizzo nero, è completamente trasparente; ecco perché si vedono benissimo le sue forme sensuali.

Lo scatto “vietato ai minori”

Come se non bastasse Wanda aggiunge del pepe alla situazione e si fa immortalare in immagini super sensuali che puntualmente pubblica sui suoi social. In una di queste, Wanda si mostra di schiena appoggiata ad un muro e mette in primo piano il suo lato B da urlo incorniciato da un micro perizoma nero.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Tacchi a spillo sensualissimi e una folta chioma bionda che le accarezza la schiena. Insomma, è un’immagine di quelle da far togliere il fiato e siamo certe che i follower abbiano apprezzato non poco. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguitissimo e, con queste provocazioni, aumenta ogni giorno di più.

Wanda, infatti, è una vera e propria star del web poiché seguita da più di 15 milioni di follower che, tra l’Argentina e l’Italia, l’hanno incoronata idolo dei social. Come dargli torto, d’altronde, di fronte a queste immagini al cardiopalma che avranno scosso sicuramente tutti.

Impostazioni privacy