Elisabetta Gregoraci, come non l’avete mai vista | I fans non credono ai loro occhi

E’ sempre splendida Elisabetta Gregoraci, ma nella veste nella quale si mostra nell’ultimo video non l’avete sicuramente mai vista. I fans, infatti, non riescono a credere ai loro occhi.

Elisabetta Gregoraci oltre ad essere una tra le showgirl più famose d’Italia, è anche una tra le donne più seguite sui social; soprattutto su Instagram dove con le sue foto al cardiopalma ha conquistato veramente tutti.

Elisabetta Gregoraci (fonte web)
Elisabetta Gregoraci (fonte web)

Elisabetta Gregoraci, dagli esordi a Miss Italia alla conduzione di numerosissime trasmissioni Tv

Ha mosso i primi suoi passi nel mondo dello spettacolo come modella partecipando al concorso di Miss Italia durante il quale ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso. Da quell’esperienza è riuscita ad ottenere numerosi ingaggi per i più importanti brand di moda italiani ed internazionali. Ha sfilato, infatti, tra gli altri per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana ed Ermanno Cervino.

Ma la sua carriera non si è limitata a quella di modella e nel 2002 ha esordito anche nel piccolo schermo partecipando al programma Veline.

Ha ottenuto il suo più grande riconoscimento quando nel 2012 quando le è stata affidata la conduzione del programma comico satirico, Made in sud, nel quale si esibiscono i più grandi attori comici partenopei e non solo. Elisabetta, grazie al suo estremo talento e alla spiccata simpatia è stata riconfermata alla conduzione della trasmissione per ben sette anni.

Ovviamente Elisabetta Gregoraci è balzata agli onori della cronaca anche quando nel 2006 ha intrapreso una lunga storia d’amore con il manager e imprenditore Flavio Briatore che al tempo era il direttore generale della Renault, la casa automobilistica in gara per la Formula 1.

Dopo essersi sposati e aver messo al mondo loro figlio, Nathan Falco, purtroppo i due sono arrivati alla separazione nel 2017. Oggi Elisabetta fa parlare nuovamente di sé per il presunto flirt con un noto imprenditore, Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci, così non l’ha mai vista nessuno

La Gregoraci è dunque una showgirl, una modella, ma anche una mamma molto presente. In uno dei suoi ultimi video, infatti, si mostra in una veste inedita. Elisabetta, infatti è al tavolo di una cucina mentre prepara dei gustosi manicaretti per suo figlio Nathan.

Non sembra indossare l’outfit adatto per una sessione di cucina, ma tant’è che Elisabetta riesce nel suo intento e lo sguardo di suo figlio lì a fianco sembra comunque soddisfatto. Che dire, Elisabetta è proprio una donna dalle mille risorse e con quest’ultima apparizione non ha fatto altro che confermarlo.

Impostazioni privacy