Riconoscete questo dolce bambino? Oggi uno degli uomini più desiderati del mondo

In questa foto è un bambino dolcissimo, ma oggi oltre ad essere tra le star più famose, è uno degli uomini più desiderati del pianeta.

Nello scatto sembra un ragazzo dolcissimo e soprattutto un po’ intimidito ed è per questo che sembra impossibile da riconoscere. Oggi è un attore dalla fama mondiale e un’icona sexy della cinematografia internazionale.

Chi è (fonte web)
Chi è (fonte web)

Da ragazzo dolcissimo ad icona sexy della cinematografia mondiale

È un attore originario di Honolulu nelle Hawaii. Arrivato al grande successo grazie a serie televisive indimenticabili e a film entrati nella storia del cinema. Nel 1999 era nel cast di Baywatch e da quell’anno sono state numerose le sue presenze in serie televisive dal successo straordinario.

Ricordiamo, tra gli altri, Stargate Atlantis, il Trono di spade, Drunk History, the Red road. Ma l’attore di cui stiamo parlando ha interpretato uno degli eroi Marvel più famosi nel colossal, Batman vs Superman.

Anche la sua vita privata ha riempito pagine di gossip. Prima della sua più celebre relazione con una delle attrici più famose d’America, questo attore è stato legato all’attrice e produttrice Simone Mackinnon. Successivamente, però, nel 2007, si è legato a l’ex moglie di Lenny Kravitz, Lisa Bonet. Tutti la ricorderanno come interprete della serie TV i Robinson. La loro storia è durata per moltissimi anni, durante i quali sono nati anche la prima figlia Lola e il secondogenito Manakauapo Namakaeha.

Jason Momoa, l’attore più desiderato di Hollywood

Stiamo parlando ovviamente di Jason Momoa, il celebre interprete di Aquaman. Oggi Jason ha perso quell’aria così innocente che aveva da bambino. Il suo look è drasticamente cambiato. Capelli lunghi e aspetto trasandato sono proprio il segreto del suo successo, specialmente quando sono acconciati con la pettinatura rasta che però, per il suo peso gli hanno causato mal di testa, colpi di frusta e molte difficoltà in alcune scene d’azione.

Jason Momoa (fonte web)
Jason Momoa (fonte web)

Proprio i suoi capelli, infatti, sono stati al centro di un particolare episodio accaduto durante la lavorazione di Stargate Atlantis; Lui stesso, in accordo con i produttori e gli sceneggiatori, aveva programmato di girare una scena in cui il suo personaggio Ronon si sarebbe tagliato i capelli. Una volta girata la scena, venne però esclusa in fase di montaggio costringendo Momoa a ricollegare i suoi rasta con un processo lungo e doloroso, nonché ad indossare una parrucca.

Recentemente Jason ha dovuto anche affrontare la turbolenta separazione dalla moglie; Fonti vicine alla coppia, infatti, hanno fatto sapere che i due si sarebbero separati a causa del vaccino anti Covid. Lisa Bonet, è una convinta no-vax e complottista e sarebbe stato proprio questo il motivo del definitivo allontanamento tra i due.

Impostazioni privacy