Belen, nuda sul letto fa impazzire i fan | Il riflesso allo specchio rivela tutto

Belen Rodriguez questa volta esagera. Lo scatto allo specchio rivela la modella completamente nuda sul letto. La showgirl è coperta solo da un lenzuolo.

Belen ha certamente ritrovato la sua serenità. Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbanese, con il quale ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì, è tornata tra le braccia del “suo” Stefano De Martino, facendo sognare tutti gli italiani.

Belen Rodriguez (fonte web)
Belen Rodriguez (fonte web)

Originaria argentina, Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana. Dopo un’infanzia difficile durante la quale la famiglia medioborghese ha visto perdere tutti i suoi averi, Belen ha deciso che fosse arrivato il momento di dare una mano a casa trasferendosi in Italia per tentare la fortuna nel campo della moda.

Belen Rodriguez, dall’Argentina ha trovato la fortuna in Italia

Sbarcata a Milano, anche grazie alla sua eccezionale bellezza è riuscita in poco tempo ad ottenere numerosi contratti con i brand più famosi nel campo della moda. Oltre a numerose campagne pubblicitarie, Belen decide di posare anche per alcuni calendari senza veli come quello di Playboy Italia e GQ.

Era il 2006 l’anno nel quale Belen ha fatto la sua prima apparizione in televisione; partecipando al reality show l’Isola dei famosi è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico. Da quel momento il suo nome è diventato famosissimo e in poco tempo si è guadagnata la conduzione di programmi televisivi dal successo straordinario, tra i quali Scherzi a parte, Italia’s got talent, Tu si que vales, Colorado e le Iene.

Anche la sua vita privata è stata molte volte al centro dell’attenzione mediatica. Nel 2012, infatti, dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi, Amici, ha conosciuto Stefano de Martino del quale si è innamorata perdutamente. Celebre è rimasta la separazione di De Martino dalla cantante Emma proprio a causa della “sbandata” presa per Belen.

Il resto della storia è noto a tutti ed oggi, finalmente, i due si sono ritrovati dopo aver preso una lunga pausa di riflessione durante la quale è nata anche una bambina.

Il riflesso che rivela tutto

In questo momento sta conoscendo l’apice della sua carriera. Impegnata in molti progetti televisivi, cura moltissimo anche il suo profilo social che conta milioni di followers. Molto spesso l’Argentina pubblica immagini al cardiopalma come il caso dell’ultima.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Lo scatto la ritrae in un momento di relax durante una domenica presa “tutta per lei”. E’ nuda sul letto coperta esclusivamente da un asciugamano. Lo scatto, ovviamente, ha scatenato il delirio dei fan che si sono lasciati andare ad ogni tipo di immaginazione.

Impostazioni privacy