Antonella Mosetti, altro che OnlyFans! Non si è mai spinta così oltre

Antonella Mosetti questa volta si spinge dove non era mai arrivata. La showgirl così fa rischiare l’infarto a tutti.

Sono ormai passati moltissimi anni da quando era tra le giovanissime ragazze di Non è la Rai. Oggi Antonella è profondamente cambiata e maturata e la sua vita è diventata sicuramente molto intensa.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, da Non è la Rai ad Onlyfans in “un attimo”

La Mosetti è diventata famosa proprio per l’esperienza tra le ragazze di Gianni Boncompagni. Erano gli anni 90, quando insieme a Ilaria Galassi, formava una delle coppie più seguite del programma cult di quegli anni. Dopo quell’esperienza, come molte altre sue colleghe, riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo e della cinematografia.

Ma è il 2016 l’anno nel quale conosce una nuova rinascita professionale. Insieme a sua figlia Asia, infatti, partecipa al grande fratello VIP. Da quell’esperienza così tormentata, ma altrettanto proficua, Antonella è riuscita a ritornare in auge ed oggi è una opinionista, ma sicuramente anche una seguitissima influencer.

Ha iniziato la sua carriera come modella, ma nel 1993 arriva la svolta grazie alla chiamata nel programma che farà la storia della televisione italiana, Non è la Rai. Da quel momento intraprende una eccezionale carriera di attrice in fiction e film dal successo epocale, tra i quali ricordiamo ad esempio Mamma per caso, al fianco dell’indimenticabile Raffaella Carrà, e C’era un cinese in coma, del grande Carlo Verdone.

Nel 1998 entra nel cast di Ciao Darwin dove veste i panni della prima ballerina del corpo di ballo. Nel 2001 riesce ad affiancare anche Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima sprint. Sono molte le esperienze Rai e Mediaset che seguono a questi importanti ingaggi. Solo per citarne qualcuno sarà presente alla Domenica del villaggio, Sipario di Emilio Fede e Quelli che…il calcio.

Anche la sua vita privata è stata sempre al centro del gossip. È stata sposata con Alessandro Nuccetelli dal quale ha avuto sua figlia Asia nata nel 1996. Dopo la fine del suo matrimonio, ricordiamo poi la relazione con lo schermidore Aldo Montano e Gennaro Salerno. In entrambi i casi lei stessa ha raccontato di aver affrontato il dramma di due aborti spontanei che la le hanno provocato anche molte conseguenze fisiche e psicologiche.

Altro che Only Fans! Col nudo integrale stende tutti

Oggi Antonella è concentrata molto sulla sua attività sul web. Oltre sul suo profilo Instagram seguitissimo, Antonella è sbarcata anche nella piattaforma a pagamento Only Fans. A 47 anni è di una bellezza sconvolgente e, grazie al suo corpo ha dichiarato di ottenere anche guadagni importanti.

Antonella Mosetti nuda su Instagram (Instagram)
Antonella Mosetti nuda su Instagram (Instagram)

Questa volta però decide di stupire su Instagram. Osa con un nudo integrale che ha lasciato tutti veramente senza parole. Antonella indossa esclusivamente un cappello di paglia e, completamente nuda, brinda con un calice di vino rosso.

Ovviamente il post riceve migliaia di like e commenti anche più spinti. Anche questa volta Antonella è riuscita a stupire tutto il suo pubblico e se questo è il tenore delle foto che pubblica su Instagram non osiamo immaginare quale sia quello su Only fans.

Impostazioni privacy