Giulia De Lellis, il backstage più sexy che abbiate mai visto | E’ una bomba

Scuro, violetto, leopardato. Insomma, non sappiamo davvero quale scegliere. Possiamo solo ammirare a bocca aperta

I brand più in voga fanno a gara per accaparrarsi il suo volto, ma anche il suo corpo. Già perché la 26enne Giulia De Lellis non sono è una bellissima giovane donna. Ma è anche una celebrità sui social network. Per un’azienda, avere lei come testimonial significa avere una visibilità che in pochi, in questo momento, in Italia, possono garantire. E noi siamo felici di questo, se il risultato è questo panorama…

Giulia De Lellis (web source) 14.10.2022 crmag
Giulia De Lellis (web source)

Giulia De Lellis è quindi giovanissima. Ma non ha fatto troppa fatica, né ha impiegato troppo tempo a diventare famosa. E, ovviamente, con la fama è quasi automatico che aumentino anche i ricavi dall’attività professionale, dalle ospitate in tv. La bella Giulia De Lellis non si può di certo lamentare.

E’ diventata famosa grazie al programma “Uomini e donne”. Da quel momento è cresciuta tantissimo, soprattutto sui social. Scegliere lei per una trasmissione televisiva potrebbe significare garantirsi un’ampia fetta di pubblico giovanile tra gli spettatori.

Una delle opere principali della sua carriera è fin qui il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Un volume basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie e a fine anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon.

Debutta come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online Witty TV e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer. Nel 2021 viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+. Insomma, la sua carriera è in grande ascesa.

Giulia De Lellis in intimo: bellissima

La sua presenza è sempre più ricorrente. Negli anni è stata anche testimonial di alcuni brand che si occupano di cosmetica e di bellezza. Il suo core business, quindi, resta quello di influencer, che le riesce benissimo. Soprattutto sui social. E’ in particolare su Instagram che Giulia De Lellis muove le cifre maggiori nel suo personale bilancio. Lì infatti la bella Giulia ha ormai circa 5 milioni di followers.

Con questi numeri è inevitabile che ogni suo post valga una fortuna: parliamo di circa 12.500 euro per ogni post. Ovviamente si tratta di una cifra indicativa, dato che per ogni post si possono stipulare accordi personalizzati e quindi, potenzialmente, anche molto più redditizi. Ma già così, Giulia De Lellis non può certo lamentarsi. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma i suoi ricavi le valgono il 14esimo posto nella classifica della Instagram Rich List 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

E, allora, non deve sorprendere che la nostra Giulia sia davvero molto ambita. Il video che vi proponiamo oggi, infatti, altro non è se non il backstage di un servizio fotografico che l’influencer ha realizzato per un noto brand di biancheria intima. E Giulia è davvero bellissima con i completini della nuova collezione. La vediamo mentre ne indossa diversi: scuro, violetto, leopardato. Insomma, non sappiamo davvero quale scegliere. Possiamo solo ammirare a bocca aperta.

Impostazioni privacy