Sandra e Raimondo, vi ricordate i loro figli? Ecco che fine hanno fatto

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono stati una delle coppie più celebri della televisione italiana. Con la loro morte, hanno lasciato i loro due figli. Scopriamo che fine hanno fatto oggi.

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono rimasti uniti fino alla loro morte nel 2010. Insieme hanno formato una delle coppie più celebri della televisione italiana. Comici, attori e conduttori: i due artisti sono stati protagonisti di numerose serie, film e trasmissioni lasciando il segno nel mondo dello spettacolo.

Sandra e Raimondo (fonte web) 11.10.2022-crmag.it
Sandra e Raimondo: che fine hanno fatto i loro figli? (fonte web)

Si sono conosciuti alla fine degli anni cinquanta e nel 1962 sono convolati a nozze. A partire da quel momento ha avuto inizio uno dei sodalizi artistici più famosi di tutti i tempi. Sandra e Raimondo hanno dato vita ad un duo comico di successo, facendosi conoscere al grande pubblico con la partecipazione a trasmissioni come “Su e giù”, “Sai che ti dico?” e “Stasera niente di nuovo”.

Negli anni ottanta hanno raggiunto la notorietà. La coppia, molto richiesta, ha iniziato a collaborare con la neonata Fininvest conquistando gli spettatori fin dalla loro prima trasmissione “Attenti a quei due”. A partire dal 1988, fino al 2007, sono diventati i protagonisti della sit-com più longeva e seguita della storia della televisione italiana, “Casa Vianello”.

Chi sono i figli di Sandra e Raimondo

L’ultimo lavoro della coppia è stato “Crociera Vianello” nel 2008. Due anni più tardi Raimondo ha perso la vita, all’età di 87 anni, dopo essere stato ricoverato per via di un blocco renale. A cinque mesi dalla sua morte, Sandra ha avuto un’insufficienza cardiaca e ha raggiunto il marito.

Prima di andarsene, i due attori hanno deciso di lasciare tutti i loro beni in eredità ai fratelli John Mark e Raimond, i figli dei coniugi Magsino. Questi ultimi hanno iniziato a lavorare per loro negli anni novanta come collaboratori domestici. Sandra e Raimondo hanno accolto la famiglia, con la quale hanno instaurato uno splendido legame.

John Mark e Raimond sono cresciuti insieme ai due attori, tanto da essere considerati come due figli dalla coppia. I fan di Sandra e Raimondo li avranno visti in un episodio di “Casa Vianello”, che ha segnato la loro entrata nel mondo dello spettacolo.

Cosa fanno John Mark e Raimond Magsino oggi

Oggi i due fratelli vivono lontani dai riflettori ma non hanno lasciato l’attico di Segrate di Sandra e Raimondo. John Mark (che ha cambiato il nome in Gian Marco) e Raimond hanno rispettivamente 28 e 23 anni. Il primo ha studiato Economia, per poi frequentare alcuni corsi di lettura veloce e memoria e dare il via ad una carriera nel settore del network marketing.

Sandra e Raimondo, figli (fonte web) 11.10.2022-crmag.it
(fonte web)

Per quanto riguarda Raimond, oltre alla sua passione per le moto sono poche le informazioni disponibili sul suo conto. I coniugi Magsino, invece, hanno lasciato l’Italia per fare ritorno nel loro paese d’origine (le Filippine) dove hanno aperto una ONLUS in onore di Sandra e Raimondo.

Impostazioni privacy