Paolo Bonolis: “Lo farò” | La promessa in diretta fatta alla famosa collega

Il popolare conduttore, stimolato da Silvia Toffanin, ha fatto la sua promessa in diretta. Ma attenzione perché ogni promessa è debito!

Sono due tra i conduttori più famosi d’Italia. E anche più ricercati. Perché simpatici, perché eclettici, perché volti familiari. Attenzione alla promessa che Paolo Bonolis ha fatto nel salotto di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. Ogni promessa è debito.

Paolo Bonolis (foto web)
Paolo Bonolis (foto web)

E’ uno dei conduttori più noti e simpatici del mondo televisivo. Una carriera lunghissima iniziata con “Bim bum bam”, ma che ha avuto picchi di successo elevatissimi. Da “Tira e molla” a “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan”. Quasi sempre in coppia con il maestro Luca Laurenti. Anche ora con “Avanti un altro”.

E’ specializzato in “quiz show”, ovviamente resi molto più originali grazie alla sua verve. Non ha mai fatto mistero di amare la tv spazzatura, anche in “Ciao Darwin” ha più volte ironizzato sul punto. Ma, ovviamente, tutti ricordiamo anche l’esilarante edizione 2009 del Festival di Sanremo.

Dopo la fine della relazione con la showgirl Laura Freddi, Paolo Bonolis si è legato sentimentalmente a un’altra bionda, Sonia Bruganelli. I due stanno insieme da circa vent’anni. Una coppia longeva, forse aiutata anche dalla qualità della vita di entrambi. La stessa Sonia, infatti, da qualche tempo ha iniziato un percorso televisivo come opinionista nei reality show.

La promessa di Paolo Bonolis

Nel salotto di “Verissimo”, ospite della brava e bella Silvia Toffanin, il famoso conduttore ha elogiato convintamente una sua collega, anche lei tra le personalità maggiori della televisione italiana. Peraltro, anche lei, come Bonolis, ha condotto il Festival di Sanremo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Della vulcanica Antonella Clerici! Volto familiare che abbiamo imparato a conoscere nei programmi di cucina, quando i cooking show non erano ancora così in voga. Debutta però negli anni ottanta in reti locali, divenendo nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi.

Una brevissima parentesi in Mediaset. Ma, come detto, con “mamma Rai” che Antonella Clerici diventa famosissima. E, soprattutto con la conduzione de “La prova del cuoco”. Dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010).

Da lì il successo e diversi programmi in prima serata. Da “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, il remake di “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e “The Voice Senior”. Ma, soprattutto, il programma più ambito per eccellenza: il Festival di Sanremo, condotto nelle edizioni del 2005 e del 2010. Per lei all’attivo anche la conduzione di Sanremo Young.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Bonolis ha tessuto le lodi della collega. E non poteva essere altrimenti. Ma, soprattutto, ha promesso di regalarle una copia del suo ultimo libro. Ma attenzione perché ogni promessa è debito!

https://www.tiktok.com/@tronoclassico.ued/video/7154738601643805957?_r=1&_t=8WXJt61GnHJ&is_from_webapp=v1&item_id=7154738601643805957

Impostazioni privacy