Antonella Mosetti, il seno si scopre troppo e spunta il tatuaggio proprio lì | “Favolosa”

Antonella Mosetti non ha perso neanche quest’occasione per mostrarsi più sensuale che mai. L’abito scopre troppo il seno e il tatuaggio spunta proprio da lì. Impossibile non fermarsi a zoommare.

Sembra essere ormai la sua occupazione prevalente quella dei social network. Antonella Mosetti che da molto tempo si dedica alle sue pagine social, nell’ultimo periodo, infatti,  ha dichiarato anche di essersi aperta il profilo su OnlyFans. Si tratta di una piattaforma a pagamento che mette a disposizione degli utenti, delle immagini private di personaggi famosi e non, previo la sottoscrizione di un abbonamento.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, diventata una vera e proprio web star

E’ proprio con questo sistema che lei stessa dichiara di aver guadagnato cifre importanti. Con molta naturalezza che rispecchia il suo desiderio di libertà personale, ha raccontato di sfruttare la curiosità e l’interesse verso la sua persona, per permettersi guadagni sostanziosi.

Ovviamente l’attività è parallela anche a quella di Instagram. Antonella, infatti, non si tira mai indietro nel pubblicare foto ad alto contenuto erotico che lasciano ben poco all’immaginazione. E’ arrivata più volte a mostrarsi completamente nuda coperta solo da qualche dettaglio per evitare la censura dei social.

Sembrano, quindi, ormai ben lontani i periodi dell’innocenza e della spensieratezza di Non è la Rai. Quella ragazza che sorrideva timida dietro le telecamere del programma cult degli anni ’90, oggi ha lasciato spazio ad una donna matura che, dopo aver affrontato molti ostacoli e aver superato situazioni di difficoltà, si dice pronta a vivere la vita con più grinta e spensieratezza.

Solo qualche tempo fa, infatti, era stata al centro di numerose polemiche insieme a sua figlia Asia. Le due donne avevano partecipato al Grande Fratello VIP e quella era stata l’occasione per molti per prenderle di mira in maniera dura ed aspra. Dopo aver presenziato a molte trasmissioni televisive durante le quali si è battuta strenuamente per difendere la sua dignità di donna e mamma, oggi si è allontanata decisamente dai riflettori.

Lo scatto social che ha mandato i fan in tilt

Quasi quotidianamente pubblica immagini sensualissime sui social, come una delle ultime nella quale si fa fotografare durante un evento mondano. Antonella ha un fisico statuario messo in risalto soprattutto dall’abito che lascia ben poco all’immaginazione.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

La scollatura sulla schiena è talmente profonda da scoprire buona parte il seno. Ecco perché, risulta anche ben visibile il tatuaggio che Antonella si è impressa a livello del costato.

Un’immagine resa ancora più sexy dalla sua posa provocante che mette in primo piano anche il suo fantastico lato B. Ovviamente il post ha ricevuto migliaia di like e commenti che non potevano non sottolineare la straordinaria bellezza e il particolare fascino della showgirl, uno tra i tanti le scrive: ” Favolosa”.

Impostazioni privacy