Andrea Delogu, il corpetto fa sognare i fan | “Stai bene con tutto, anche con poco”

I fan di Andrea Delogu sono rimasti incantati dopo aver visto uno dei suoi ultimi scatti. La splendida conduttrice è più sensuale che mai.

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che un’affermata autrice, nota per le trasmissioni “La vita in diretta Estate” e “Ricomincio da Raitre”. È nata a Cesena nel 1982 ed è cresciuta nella comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori.

Andrea Delogu (fonte web) 20.10.2022-crmag.it
Andrea Delogu, il corpetto fa sognare i fan (fonte web)

Ha sempre avuto un forte interesse per il mondo dello spettacolo e all’età di 20 anni ha debuttato sul piccolo schermo all’interno del corpo di ballo delle “letteronze” di “Mai dire domenica”. Successivamente è entrata nel cast del reality sportivo “Campioni, il sogno”.

La nuova storia d’amore

Nel 2014 è stata scelta per condurre la trasmissione “Stracult”, mentre l’anno successivo è diventata la conduttrice dello storico programma dedicato al calcio “Il processo del lunedì” facendosi conoscere al grande pubblico. La Delogu si è affermata come una delle conduttrici più apprezzate dagli spettatori e nel corso della sua carriera ha lavorato a numerose trasmissioni, dividendosi tra radio e televisione.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata sposata con l’attore Francesco Montanari (celebre per aver interpretato il Libanese nella serie “Romanzo Criminale”). La coppia è convolata a nozze nel 2016. Col passare degli anni il loro amore è stato messo alla prova da una crisi che, negli scorsi mesi, li ha portati a prendere due strade separate.

Qualche tempo dopo la rottura la Delogu è tornata ad attirare la curiosità della cronaca rosa. La conduttrice ha reso ufficiale la sua nuova relazione con il modello Luigi Bruno, rispondendo anche alle critiche relative alla differenza di età (il suo attuale fidanzato, infatti, è più giovane di lei di 15 anni). I due al momento stanno portando avanti la loro relazione, senza preoccuparsi delle polemiche, e sembrano ogni giorno sempre più affiatati.

Lo scatto che ha stregato i fan

Nelle scorse ore i fan della conduttrice sono rimasti incantanti dopo aver visto uno dei suoi ultimi scatti. Nella foto le bellissime forme della Delogu risaltano grazie al corpetto bianco che indossa, abbinato a una elegante gonna lunga e trasparente. I bigodini sulla sua testa lasciano libero il viso.

Andrea Delogu (via Instagram) 20.10.2022-crmag.it
Andrea Delogu (via Instagram)

La conduttrice, splendida come sempre, ha sfoggiato tutto il suo fascino in queste foto che è stata molto apprezzata dai suoi fan. Su Instagram, gli utenti si sono scatenati con i commenti: “Stai bene con tutto anche con poco”, “È una malattia” hanno affermato alcuni.

Impostazioni privacy