Anna Tatangelo, avete mai visto il fratello? E’ di una bellezza imbarazzante

Occhiali da sole, un accenno di barba e un sorriso capace di incantare. Davvero bellissimo. Ecco la foto che sta spopolando

Di lei apprezziamo il talento artistico, dimostrato ormai da diversi lustri. Ma anche la bellezza e la sensualità. Instagram, in tal senso, è un canale attraverso il quale Anna Tatangelo ci regala spesso perle molto interessanti. Questa volta, però, attraverso i social, conosciamo una persona molto importante nella sua vita. No, non stiamo alludendo ad alcuna relazione sentimentale, ma al fratello. Sapevate, infatti, che Anna Tatangelo ha un fratello? Ed è bellissimo, proprio come lei!

Anna Tatangelo (foto web)
Anna Tatangelo (foto web)

E’ sulla scena già da vent’anni, nonostante sia giovanissima. Anna Tatangelo si fa apprezzare non solo per le sue doti artistiche e canore, ma anche per la sua bellezza. Attraverso il canale social possiamo infatti entrare nella vita professionale e personale dell’artista.

Il successo arriva nel 2002 con la vittoria di Sanremo Giovani con il brano “Doppiamente fragili”. Da quel momento il successo non avrà di fatto pause né stop. Ha realizzato più di 100 canzoni e venduto oltre un milione e mezzo di dischi. Numerosi i dischi di platino e i dischi d’oro. Ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award.

Ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti, incidendo anche delle cover di celebri canzoni come “Dio, come ti amo”, “Mamma”, “Tu sì ‘na cosa grande” e tante altre. Vanta otto partecipazioni al Festival di Sanremo, fra cui una vittoria nella categoria Nuove proposte nel 2002, una vittoria nella categoria donne nel 2006 e un secondo posto nel 2008. Ha inoltre partecipato tre volte al Summer Festival con “Muchacha”, “Inafferrabile” e “Chiedere scusa”. Ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018.

Il fratello di Anna Tatangelo

Lunga la relazione con il collega Gigi D’Alessio. I due iniziano a frequentarsi nel febbraio 2005, ma la rendono nota quasi due anni dopo, nel dicembre 2006. Hanno anche avuto un figlio, Andrea, nel 2010. Dopo un periodo di crisi, i due hanno annunciato la separazione il 3 marzo 2020. Una relazione importante, da cui la cantante è riuscita a uscire, a ripartire. Nel 2021 Anna Tatangelo ha iniziato una relazione con il collega Livio Cori.

Sul proprio profilo Instagram, Anna Tatangelo è seguitissima. Tanti i suoi fan e i suoi followers che vogliono essere sempre aggiornati sulle sue novità discografiche o sulle tappe dei suoi concerti e delle sue apparizioni televisive.

Anna Tantangelo con il fratello (foto Instagram)
Anna Tantangelo con il fratello (foto Instagram)

In questo caso è una delle tantissime fan page dedicate ad Anna Tatangelo a proporci una foto del fratello, che si chiama Giuseppe. Occhiali da sole, un accenno di barba e un sorriso capace di incantare. Davvero bellissimo lui e davvero bellissimi loro due, nel selfie scattato all’interno dell’abitacolo dell’autovettura.

Impostazioni privacy