Aida Yespica, scollatura profondissima e curve perfette | Manda i fans fuori di testa

Se per le strade di Milano trovate persone svenute per strada è sicuramente colpa di Aida Yespika, che con il suo look mozzafiato ha fatto una strage di cuori

Di origini venezuelane Aída Yéspica ha iniziato la sua carriera come modella, ottenendo la notorietà grazie alla partecipazione nel 2002 a Miss Venezuela. L’anno dopo approda a Milano dove ottiene ingaggi importanti in qualità di modella. Nel 2003 debutta in tv come showgirl nel programma Bulldozer. L’anno successivo è tra i naufraghi de L’isola dei famosi dove si classifica quinta. In quegli anni debutta anche come attrice nella sitcom Sformat e nel cinepanettone Natale in crociera.

Aida Yespica (fonte web)
Aida Yespica (fonte web)

Dal 2007 al 2009 si fidanza con il calciatore Matteo Ferrari con il quale mette alla luce il suo unico figlio, Aron, nato nel 2008. Subito dopo la nascita del bambino la showgirl si prende una pausa dagli impegni lavorativi per poi tornare in tv qualche anno più tardi. Nel 2012 ritorna a L’isola dei famosi nella categoria “Eroi” prevista da quell’edizione. L’anno dopo si trasferisce a Los Angeles dove continua a lavorare come modella e attrice, ma nel 2017 ritorna sugli schermi televisivi italiani per partecipare al Grande Fratello VIP.

La nota modella e showgirl Aída Yéspica, dopo la nascita del figlio, avvenuta nel 2008, si prende una pausa dal lavoro per potersi riprendere fisicamente e mentalmente. Questa pausa mette però in pericolo la sua carriera che subisce una battuta di arresto. O almeno così sembrava perché la Yespica ha saputo però rialzarsi e oggi a 40 anni è richiestissima come presentatrice ad eventi prestigiosi in giro per il mondo, come testimonial e modella e come…cantante. Questa estate ha infatti debuttato con una hit estiva dal sound latino ed accattivante.

Una pantera sofisticata per le vie di Milano

Con una carriera rilanciata e reinventata, oggi Aida gode di un grande seguito soprattutto sui social media, dove sono quasi un milione a seguirla nella sua quotidianità. Qui pubblica scatti di qualità portando i fan a lavoro con lei sui set e condividendo con loro il tempo libero attraverso le stories. Proprio in questi giorni ha pubblicato una gallery davvero strepitosa: 3 foto che la ritraggono mentre percorre le strade della sua amata Milano come una pantera.

aida yespika
Aida Yespika per le strade di Milano (Instagram)

Nelle foto si vede l’amata showgirl sfoggiare un look mozzafiato. Completamente fasciata in una tuta aderente nera che lascia in bella vista le curve perfette, mentre la scollatura profondissima lascia intravedere qualcosa di più. Il look è completato da una decolté blu elettrico che slancia e arricchisce il tutto. I fan sono ovviamente impazziti e hanno lanciato una pioggia di cuoricini e fiamme sotto il post, complimentandosi per il suo fisico invidiabile e la sua bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy