Maria De Filippi, il segreto del suo matrimonio con Costanzo | Nessuno immaginava questa situazione

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e presenti sul piccolo schermo, ma che non ama particolarmente parlare della sua vita privata, a maggior ragione della sua intimità. Per una volta però ha voluto fare un’eccezione e sono emersi particolari davvero inaspettati.

Non è certamente azzardato definire Maria De Filippi una sorta di Re Mida in gonnella della Tv. Praticamente ogni programma che porta la sua firma o che la vede come conduttrice si rivela un successo e in grado di catturare l’interesse di milioni di persone. Non è un caso che Mediaset la consideri da tempo la punta di diamante del suo palinsesto, in onda praticamente quasi ogni giorno e con programmi tra loro diversi. L’unica eccezione, se possibile, è arrivata con “Ultima fermata”, format andato in onda la scorsa primavera e pensato per sostituire “Temptation Island”, ma che non ha avuto il riscontro sperato da parte del pubblico. Per chi ama il genere il reality estivo continua a essere insuperabile, anche se non ci sono ancora certezze sul suo ritorno in palinsesto nel 2023.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte web)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte web)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: un rapporto solido e duraturo

Ormai da più di un quarto di secolo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una coppia collaudata, resa ancora più solida dall’arrivo in famiglia del figlio che hanno adottato, Gabriele. I due sanno sorreggersi l’un l’altro anche nei momenti difficili, oltre a consigliarsi a vicenda sulle questioni professionali.

Poter lavorare nello stesso ambito a volte può rappresentare un limite ed essere motivo di discussione quando ci si ritrova nelle mura domestiche, ma questo non corrisponde certamente alla loro situazione. Anzi. È per questo che quando uno di loro ne ha la necessità si scambiano consigli che possono sembrare fondamentali.

Ma qual è il segreto del loro amore in un periodo come questo in cui sono arrivate a sgretolarsi coppie che sembravano fortissime? Non certamente le smancerie eccessive, di cui non sentono di avere bisogno, ma l’attenzione ai bisogni dell’altro, come fa “Queen Mary” quando “sorveglia” il marito nel suo tentativo di fare strappi culinari, che non fanno però bene alla sua salute, Ma c’è un altro aspetto che riguarda la lro quotidianità e di cui pochissimi sono a conoscenza.

Il segreto di un grande amore

Si pensa spesso che l’attrazione fisica sia il collante importante per un rapporto, ma che con il tempo inevitabilmente questa venga un po’ meno. Questa situazione corrisponde solo in parte a quanto accaduto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che hanno impostato sin da subito il loro legame in maniera diversa rispetto a quanto fanno molti.

È Alfonso Signorini, particolarmente vicino alla coppia, a rivelare quello che può essere uno dei motivi che hanno contribuito a rendere solido il loro matrimonio.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Foto | Canale 5

Da almeno 24 anni Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate – sono state le parole del direttore di ‘Chi’ -. Lei e Costanzo si amano alla follia, ma il sesso non è al primo posto nel loro rapporto. Maria ha sempre detto di essere una pi**a per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno comunque ancora qualcosa insieme”.

Cbi pensa che questo modo di agire possa essere deleterio si sbaglia, anzi era stato lo stesso giornalista a smentire questa idea: “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, a volte addirittura fino al mattino. Per questo divento insopportabile e abbiamo camere separate. In tutti gli anni di matrimonio non abbiamo mai litigato, questo è un record. Non si diventa estranei in questo modo, succede il contrario. Al mattino poi ci ritroviamo, o sono io che vado da lei o lei viene da me, poi facciamo colazione insieme”.

Insomma, tutto sembra funzionare al meglio, chissà che qualcuno non possa prendere esempio da loro.

Impostazioni privacy