Sara Croce, le sue curve perfette mandano in delirio il web | La tuta di pelle ci mette del suo

Sara Croce sfoggia sempre dei look impeccabili e strepitosi. Quello che ha condiviso recentemente su Instagram ha stregato tutti i fan

Sara Croce è nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia 2017, dove si classifica quarta. Grazie a questa esperienza si aprono per lei le porte del mondo dello spettacolo iniziando ad apparire in tv prima nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8e poi come Bonas nel programma di successo di canale 5 Avanti un Altro.

Sara Croce (foto web)

La nostra Bonas è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia. Nasce nel 1998 e sin da piccola si appassiona al mondo della moda e dello spettacolo, sognando un giorno di sfilare in passerella. Nonostante questo interesse Sara però ha anche una grande passione per il canto, e per questo prende lezioni sin da bambina. All’età di 16 anni, grazie alla sua oggettiva bellezza, raggiunge le prime passerelle. La svolta avviene grazie al quarto posto vinto nel concorso di bellezza Miss Italia

Sara Croce: una bellezza come poche

Sara Croce è però conosciuta soprattutto per la storia che ha creato molto scalpore, e che l’ha vista coinvolta. La bella Sara al termine della sua relazione con il magnate iraniano del petrolio Hormoz Vasfi, si vide arrivare un amaro conto da pagare. Il magnate ha preteso un risarcimento alla modella pari ad un milione di euro, per i regali e i viaggi che le ha regalato. La vicenda ha fatto molta notizia tanto che Le Iene le hanno dedicato un intero servizio.

Attualmente, però, la Croce è fidanzata felicemente con il calciatore di serie C Gianmarco Fiory, portiere del Bari. Molto seguita su Instagram, la ex-miss e modella ama condividere le sue passione, come quella per i cavalli e i suoi allenamenti, inoltre trovano spazio anche gli scatti con il suo fidanzato e i viaggi che fanno insieme. Qui oltre alle sue passioni e alle sue giornate sui set, condivide scatti ammiccanti molto apprezzati dai suoi followers, come quello condiviso qualche sera fa.

sara croce instagram look
Sara Croce (Instagram post)

Su IG la Bonas ama postare i look che indossa per gli eventi mondani e per gli incontri lavorativi più formali, come quello indossato per l’appuntamento fisso al Maurizio Costanzo Show. Per l’occasione Sara Croce ha indossato un completo intero lucido attillatissimo che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Nella scorsa puntata Sara ha colpito il pubblico per il suo look e la sua bellezza radiosa ed elegante, ma anche per la sua performance canora insieme a Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy