Claudia Ruggeri, il suo decolletè esplode | “Il balcone più bello di Roma”

Claudia Ruggeri è di una bellezza impressionante. L’ultima foto che ha pubblicato su Internet ha messo in imbarazzo i suoi follower. Il decolletè è esplosivo ed è impossibile toglierle gli occhi di dosso.

È da poco iniziata la stagione televisiva che la vede nuovamente protagonista. Ancora una volta, infatti, Claudia Ruggeri indossa le vesti di Miss Claudia, la procace valletta che distoglie l’attenzione dei concorrenti di Avanti un Altro.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

Claudia Ruggeri, la Miss più celebre della televisione

E’ ormai da tantissimi anni, infatti, che Claudia lavora insieme all’entourage di Paolo Bonolis. Sono lontani i tempi in cui ha debuttato nel programma Ciao Darwin. E’ stata proprio quella trasmissione a farle conoscere il suo attuale marito e compagno, Marco Bruganelli, fratello della più famosa Sonia.

Da quel momento Claudia è entrata di diritto in famiglia e ha iniziato a lavorare per molti programmi targati Bonolis – Bruganelli. Ancora oggi, dopo moltissimi anni, da vita a personaggi nati dal genio del conduttore romano. Miss Claudia, è solo uno degli ultimi.

Claudia, però, parallelamente alla sua carriera artistica non ha mai nascosto di seguire un sogno molto ambizioso. Da qualche tempo, infatti, è iscritta alla facoltà di psicologia dove sta seguendo gli studi per laurearsi e specializzarsi addirittura in Criminologia. Claudia è una donna dalle mille risorse ed è per questo che riesce a destreggiarsi tra due mondi così differenti tra loro.

Ma al momento, è impegnata per la stagione televisiva 2022 – 2023. Molto spesso ama condividere suoi scatti sulle pagine social. Il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti. Quasi quotidianamente, infatti, circa un milione e mezzo di follower attendono speranzosi nuovi contenuti foto e video della splendida Miss Claudia.

Un’esplosione di bellezza sui social

L’ultima immagine pubblicata su Instagram ha fatto il boom di like. Claudia Ruggeri, infatti, nel cortile degli studi televisivi Elios di Mediaset, si prepara ad andare in onda nella trasmissione di intrattenimento serale. E’ ancora in borghese e indossa una tuta con una T-shirt nera. Impossibile, però, non notare l’esplosione di bellezza di Claudia.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La sua posa maliziosa mette in risalto un seno a dir poco prosperoso. Nonostante il look sia molto casto, la sensualità va alle stelle. Ovviamente i follower si sono sbizzarriti nei commenti più divertenti. C’è chi le scrive semplicemente ” Un’esplosione di bellezza” e chi si lascia andare a qualche battuta dal doppio senso, uno tra tutti il commento di un fan “il balcone più bello di Roma”; come dargli torto d’altronde?

Impostazioni privacy