Pippo Baudo, sapete chi è sua figlia? Anche lei lavora è famosissima

Pippo Baudo è uno dei più grandi esponenti della televisione italiana. Nonostante sia molto riservato sulla sua vita privata, sappiamo che ha avuto diverse compagne ed è diventato padre per due volte. Sua figlia ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo. In quanti la conoscono?

Pippo Baudo è uno dei più grandi esponenti della televisione italiana. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni sessanta, affermandosi come uno dei conduttori più richiesti e amati dagli spettatori. Nel corso della sua carriera ha condotto alcuni dei varietà di famosi di tutti i tempi, oltre ad aver presentato il Festival di Sanremo.

Pippo Baudo (fonte web) 24.10.2022-crmag.it
Pippo Baudo, avete mai visto la figlia del celebre conduttore? (fonte web)

È stato al timone di trasmissioni di successo come “Canzonissima”, “Fantastico”, “Domenica In” e “Settevoci”. I programmi da lui condotti sono diventati dei trampolini di lancio per artisti del calibro di Anna Oxa, Giorgia, Laura Pausini e Andrea Boccelli. Ma anche per personaggi celebri come Beppe Grillo, Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Pippo Baudo, la vita privata del conduttore

Il conduttore è molto riservato in merito alla sua vita privata. Nonostante ciò, però, sappiamo che ha avuto diverse storie d’amore. La più nota è quella con la cantante lirica Katia Ricciarelli. La coppia è convolata a nozze nel 1986 e si è separata nel 2004, per poi rendere il divorzio ufficiale nel 2007.

Prima delle nozze con la Ricciarelli, Baudo è stato legato sentimentalmente a Mirella Adinolfi che lo ha reso padre per la prima volta di Alessandro nel 1962 (anche se lui lo ha riconosciuto solamente nel 1996). Otto anni più tardi è diventato padre della sua secondogenita, Tiziana, nata dalla relazione con Angela Lippi.

La figlia del conduttore sembrerebbe aver ereditato la sua riservatezza. Per lei la privacy è molto importante: non utilizza social network e si concede raramente alle interviste. Per questo motivo sono poche le informazioni disponibili sul suo conto.

Tiziana Baudo: chi è e di cosa si occupa

Tiziana ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo. A differenza di quest’ultimo, però, lavora principalmente dietro ai riflettori. Infatti è impegnata nel settore delle pubbliche relazioni. Inoltre si occupa dell’organizzazione di eventi.

Nel 2010 si è raccontata in una delle poche interviste concesse al giornale Quotidiano.net. Ha rivelato di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori: per lei sono le sue colonne portanti. Malgrado la rottura, inoltre, Baudo e Lippi continuano a essere in ottimi rapporti.

Pippo Baudo Tiziana (fonte web) 24.10.2022-crmag.it
Pippo Baudo insieme alla figlia Tiziana (fonte web)

La figlia del conduttore lo ha affiancato per molto tempo lavorando come sua assistente e segretaria. Dal 2009 è sposata con il conduttore radiofonico Mirko Mengozzi, con il quale ha avuto i gemelli Nicole e Nicholas facendo diventare i suoi genitori nonni.

Impostazioni privacy