Lorella Boccia, truffata | Lo sfogo della ballerina lascia il pubblico senza parole

Lorella Boccia si è sfogata sui social network raccontando di essere stata truffata. La ballerina ha voluto mettere in guardia i suoi followers.

Ballerina professionista e conduttrice, Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata (in provincia di Napoli) nel 1991. Da sempre appassionata di danza, dopo essersi diplomata presso la scuola Harmony ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Lorella Boccia (fonte web) 26.10.2022-crmag.it
Lorella Boccia: lo sfogo sui social dopo essere stata truffata (fonte web)

Inizialmente ballerina per il Teatro San Carlo di Napoli, all’età di 18 anni ha lasciato la sua città per trasferirsi a Roma dove è stata presa nel corpo di ballo di “Colorado”. È apparsa anche in trasmissioni come “Attenti a quei due”, “Si può fare” e “Tale e quale show”.

La partecipazione ad “Amici” e il successo

La svolta nella carriera di Lorella è arrivata con il suo ingresso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Grazie al talent show si è fatta conoscere al grande pubblico, conquistando tutti con il suo incredibile talento e il suo carattere sincero e ironico, oltre al suo fascino irresistibile.

Una volta uscita dalla scuola di “Amici” è stata ingaggiata per partecipare al film “Step up” affermandosi come la prima ballerina italiana a prende parte alla pellicola statunitense. In seguito all’esperienza è tornata ad “Amici”, questa volta come ballerina professionista.

Nel 2019 si è sposata con il manager e produttore Niccolò Presta (figlio del noto agente di spettacolo Lucio Presta) dopo tre anni di fidanzamento. I due insieme hanno avuto una figlia di nome Luce Althea un anno fa.

La truffa online

Nelle scorse ore la ballerina si è sfogata sui social network raccontando di essere stata truffata. In un video condiviso su TikTok ha spiegato di aver comprato delle borracce per il nipote online. A distanza di mesi e mesi l’ordine non è mai arrivato e, dopo qualche tempo, Lorella ha realizzato di aver fatto l’acquisto su un sito fasullo.

“Ho scoperto che in realtà ho comprato su un sito falso. Identico, fatto allo stesso modo, ma falso. Quindi non sono mai arrivate” ha spiegato. Si tratta di una frode popolare sul web: i truffatori creano dei siti fasulli che imitano quelli originali alla perfezione in modo da appropriarsi del denaro dei malcapitati.

@lorella_boccia_official

#lorellaboccia #luce #tiktok

♬ suono originale – Lorellaboccia

Proseguendo la ballerina ha domandato ai followers se avessero mai sentito parlare di una truffa del genere. Inoltre ha messo tutti in guardia, invitandoli a prestare attenzione all’autenticità dei siti utilizzati per fare shopping online.

Impostazioni privacy