Miriam Leone, lo scatto senza veli infiamma il web | “Nessuno è perfetto…tranne te”

Miriam Leone lascia tutti i suoi fan senza parole pubblicando uno scatto completamente senza veli. “Nessuno è perfetto”, commenta, ma i suoi follower la pensano diversamente.

Miriam Leone è di una bellezza fuori dal comune ed in ogni sua scatto lo dimostra sempre di più. Quest’ultima sua foto, che pubblica sui social, ha lasciato tutti senza fiato. Una bellezza al naturale che non conosce confronti.

Miriam Leone (fonte web)
Miriam Leone (fonte web)

Miriam Leone, come Miss Italia è diventata una delle attrici più celebri del panorama nazionale

La splendida attrice è impegnata in questo periodo per le registrazioni di una delle serie televisive più seguite, i leoni di Sicilia tratta dal romanzo storico Stefania Auci, edito da editrice Nord.

Miriam Leone è nata nel 1985 in Sicilia e molto presto ha iniziato a lavorare come indossatrice per importanti brand nazionali, ma il suo volto diventa noto a tutti nel 2008 quando si aggiudica l’ambita corona di Miss Italia.

Parallelamente, dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema, riceve un premio in denaro che sfrutta per impegnarsi in studi di recitazione che la portano a diventare l’attrice apprezzata che è oggi.

Già nel 2010 debutta in televisione e al cinema in Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso e nelle fiction Distretto di polizia, Camera cafè, Un passo dal cielo, I medici, I soliti idioti e molte altre. Oggi è una delle attrici più richieste del panorama nazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, Miriam è abituata a mantenere stretto riserbo, ma sappiamo che è sposata con l’imprenditore Paolo Carollo.

Lo scatto senza veli che ha infiammato il web

Miriam, comunque, continua la sua attività professionale e cerca di mantenere il contatto con i suoi fan soprattutto tramite i suoi canali social. La sua pagina Instagram, ad esempio, è seguita da più di 1 milione e mezzo di follower con i quali mantiene uno continuo legame.

Molto spesso condivide progetti lavorativi, ma anche scatti della sua vita privata, come l’ultimo che ha lasciato tutti senza fiato. Miriam, si fa fotografare completamente senza veli dopo essere uscita dalla doccia. Indossa solo un asciugamano sulla testa che le tampona i capelli bagnati, ma il corpo è completamente nudo.

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)

Con un gesto malizioso Miriam si accosta la tenda per coprire il seno. Il suo commento alla foto è chiaro: “Nessuno è perfetto”, scrive, ma i suoi fan mostrano di non essere poi così d’accordo. Uno fra tanti, infatti, le scrive “nessuno è perfetto… Tranne te” ed in effetti l’immagine è veramente sensuale.

Impostazioni privacy