Sabrina Salerno: “O dentro o fuori” | L’ultimatum della cantante è stato drastico

Sabrina Salerno si è aperta senza filtri in una recente intervista dove ha parlato dell’ultimatum che è stata costretta a dare. “O dentro o fuori”. La decisione doveva essere definitiva.

Sabrina è sicuramente uno dei volti e dei nomi più popolari del nostro paese. È conosciuta in Italia e in Europa sia per la sua carriera musicale che per quella cinematografica.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

Fin da giovanissima è balzata gli onori della cronaca dopo aver partecipato a Miss Italia, prima, e ad alcune trasmissioni di interesse popolare, poi. E’ arrivata a 54 anni in una forma più splendente che mai.

Sabrina Salerno, una personalità vulcanica che nasconde un duro passato

Oltre alla sua carriera artistica ultimamente si sta dedicando molto al mondo dei social network. Si diverte a pubblicare sempre più spesso immagini che mettono in risalto la sua sensualità innata. In effetti Sabrina Salerno è di una bellezza incredibile ed è impossibile non rimanere incantati dalle sue fotografie. Ovviamente lei cura nel dettaglio ogni sua immagine. I look che indossa sono sempre più provocanti; scollature esagerate, spacchi vertiginosi, per non parlare poi del suo viso quasi angelico.

Sabrina Salerno ha una caratteristica che l’ha resa famosa. Il suo strabismo di Venere che rende la sua immagine ancora più particolare.

La showgirl, però, è una donna con un passato molto duro. Da bambina è cresciuta con i suoi nonni dopo non essere stata riconosciuta dal papà. La cantante, infatti, ha raccontato di aver conosciuto suo padre solo all’età di 12 anni dopo averlo cercato personalmente. Con lui il rapporto si è sempre mantenuto distante e, solo da adulta, è riuscita a riallacciare una forma di dialogo tipico del papà e figlia.

“O dentro o fuori”

Ma, sempre nella stessa intervista, Sabrina ha raccontato di un episodio particolare che l’ha costretta ad essere particolarmente dura. Alla nascita di suo figlio, avvenuta ormai 18 anni fa, Sabrina si è trovata a mettere il papà di fronte ad una scelta obbligata “O dentro o fuori“ alludendo alla possibilità che l’uomo rivestisse la figura di nonno.

@podcastitalia

#sabrinasalerno parla del padre. #onemoretimepodcast #podcastitalia #lucacasadei

♬ suono originale – Podcastitalia

“Mio padre era una persona molto intelligente che faceva anche tanta beneficenza. La sua immagine era bellissima, ma con me non è stato la bontà fatta persona” queste le parole dure nei confronti di un genitore che è scomparso troppo presto, proprio nel momento in cui stavano cercando di riallacciare un rapporto e recuperare il troppo tempo perso. Oggi, infatti, il papà non c’è più e lei ne parla con nostalgia, ma anche con spirito critico verso una figura che forse le ha fatto mancare troppo.

Impostazioni privacy