Anna Falchi la paura per le due aggressioni | Le parole della showgirl lasciano tutti di stucco

Anna Falchi ha lasciato tutto il pubblico senza parole parlando delle due aggressioni nelle quali è stata coinvolta. “Siamo soggetti vulnerabili”, ha commentato.

Anna Falchi ha avuto sicuramente una vita piena di alti e bassi, ma quello che racconta durante l’intervista ha fatto preoccupare il suo pubblico. Le due aggressioni, alle quali racconta di essere su sfuggita, hanno fatto scalpore.

Anna Falchi (fonte web)
Anna Falchi (fonte web)

Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Palomäki, è originaria della penisola Finlandese anche se cresciuta in Italia, a Roma. Da giovanissima ha esordito come valletta in molte trasmissioni televisive per poi approdare al cinema in commedie diventate film cult della cinematografia italiana.

La carriera e la vita privata di Anna Falchi

La ricordiamo interpretare ruoli da protagonista in alcuni dei più importanti cine panettoni tra cui SPQR nel quale interpretava la prorompente Poppea. Ha mosso i suoi primi passi come molte altre sue colleghe tra le ragazze in lizza per la corona di Miss Italia, nel 1989.

La sua carriera ha poi subito una enorme ascesa fino a portarla a presentare il festival di Sanremo nel 1995. Ora è impegnata alla conduzione della trasmissione I fatti vostri, in onda tutti i giorni sulla Rai.

La sua vita privata è stata sempre al centro della cronaca. Tutti ricordano le sue celebri relazioni con Fiorello, con Max Biaggi, ma soprattutto il matrimonio naufragato con l’imprenditore Stefano Ricucci. Proprio a causa di questo, la showgirl è rimasta invischiata in una faccenda sicuramente più grande di lei (lo scandalo dei furbetti del quartierino) e ha impegnato molto tempo per allontanare le ombre di quella triste faccenda.

Dal 2008 al 2010 si è legata a un imprenditore romagnolo Denny Montesi con il quale ha avuto una figlia. L’anno successivo alla sua separazione si è fidanzata con Andrea Ruggeri, un esponente politico di Forza Italia.

Le due aggressioni nelle quali è stata coinvolta

Ma la vita di Anna Falchi è stata anche turbata da due aggressioni delle quali ha parlato recentemente in un’intervista per il quotidiano Il Giornale; la Falchi ha affrontato tematiche importanti come le molestie subite dalle donne. Anna, ha quindi parlato della vulnerabilità alla quale il mondo femminile è esposto.

Anna Falchi (fonte web)
Anna Falchi (fonte web)

Lei stessa, infatti ha raccontato di portare sempre con sé uno spray  urticanti per difendersi dalle possibili aggressioni. Anna, infatti, ha confessato di essere sfuggita a due tentativi di aggressione fortunatamente non sfociati in qualcosa di più grave. La conduttrice, però, mette in guardia tutti cercando di sensibilizzare anche l’opinione pubblica su tematiche così delicate come il cat calling e gli abusi.

Impostazioni privacy