Cristian Imparato, vi ricordate il bambino prodigio di Io Canto? Oggi è irriconoscibile

Cristian Imparato si è fatto conoscere al grande pubblico come il bambino prodigio della trasmissione “Io Canto”. Oggi è completamente cambiato: ecco come è diventato in questi anni.

Vi ricordate di Cristian Imparato, il bambino prodigio di “Io Canto”? Ha partecipato alla prima edizione della trasmissione condotta da Gerry Scotti nel 2010 facendosi conoscere al grande pubblico. Il ragazzino ha conquistato tutti con la sua voce e la sua dolcezza, guadagnandosi una grande notorietà.

Cristian Imparato (fonte web) 25.10.2022-crmag.it
Cristian Imparato, vi ricordato il bambino prodigio di Io Canto? Ecco come è diventato oggi (fonte web)

All’epoca il cantante aveva solamente 14 anni. In seguito alla sua avventura a “Io Canto” si è ritrovato a vivere diversi cambiamenti, a partire dalla sua voce. Il bambino prodigio infatti è entrato nella fase della pubertà e il suo timbro si è modificato.

La vita di Cristian Imparato dopo “Io Canto”

Il cambiamento di voce non è stato semplice da affrontare. “Non sapevo gestire il range vocale che cambiava e non sapevo come fare davanti ai microfoni” ha confessato Cristian sui social network, dove è molto seguito. Ha dovuto fare i conti con l’insicurezza nata proprio al fatto di non riuscire più a gestire la sua voce.

“La musica è la mia vita e non sapevo più come fare. Per questo ho cominciato a prendere lezioni da un maestro di canto” ha spiegato. Nonostante le difficoltà, non ha mai rinunciato alla sua più grande passione. Col passare degli anni alla musica si sono aggiunti anche il fitness e il mondo del beauty tra i suoi interessi.

Oggi Cristian ha 26 anni e oltre al canto (tra i suoi singoli più recenti spicca “Balliamo insieme”) è diventato il fondatore dell’accademia estetica IP e si è specializzato nella tecnica del microblanding. Inoltre nel 2019 ha partecipato al “Grande Fratello”.

Come affermato precedentemente, è seguitissimo sui social network. Il cantante condivide molti scatti relativi al suo lavoro ma anche shooting e momento di quotidianità. Il ragazzino di “Io Canto” è decisamente cresciuto ed è cambiato molto in tutti questi anni. Oggi Cristian ha un fisico scolpito e ha smesso di usare gli occhiali che un tempo erano uno dei suoi segni distintivi.

Le polemiche sul web

Lui stesso ha raccontato di aver passato dei momenti molto duri nella sua vita. In particolare ha ammesso di aver fatto abuso di farmaci in seguito a una rottura che deve avergli spezzato il cuore. Fortunatamente è riuscito a lasciarsi tutto alle spalle.

Cristian Imparato (via Instagram) 25.10.2022-crmag-it
Cristian Imparato oggi (via Instagram)

Il cambiamento che più ha incuriosito gli utenti sul web riguarda il suo volto. I tratti di Cristian sono molto diversi rispetto al passato e sembrerebbe proprio che si sia sottoposto a qualche ritocchino. Una decisione assolutamente personale che, però, è diventata causa di polemiche online.

Il cantante, infatti, è stato preso di mira da diversi commenti di odio. Cristian, però, ha dimostrato di non badare alle critiche. Anzi, in diverse occasioni ha risposto alle polemiche con ironia.

Impostazioni privacy