Elisabetta Gregoraci stupisce ancora i suoi fan. La sua foto in intimo e reggicalze lascia tutti senza parole. Ancora una volta e lei la più sexy di tutte.
Elisabetta Gregoraci esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1997 dopo essere stata eletta miss Calabria nel concorso di bellezza Miss Italia. Ancora oggi, dopo 25 anni, è di una bellezza straordinaria e, a 42 anni, fa concorrenza a molte sue colleghe più giovani di lei.
Elisabetta Gregoraci, dalle passerelle alla conduzione dei programmi in Tv
Dopo l’esperienza di Salsomaggiore, Elisabetta Gregoraci intraprende la carriera di modella riuscendo a sfilare per le passerelle più importanti del pianeta. Dopo due anni dall’incoronazione di Miss Calabria, debutta come attrice nel film comico di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza e nel l’anno successivo ottiene una piccolissima parte nel film cult di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma.
Ma la sua carriera di fotomodella continua parallelamente e nel 2006 posa senza veli per il calendario per adulti di Playboy. Nel 2012 ottiene la conduzione del varietà comico Made in sud, dove comici perlopiù partenopei si sfidano a colpi di battute nella trasmissione di successo di Raidue.
Nel 2018 partecipa ad un film più impegnato, Via dall’Aspromonte, firmato da Mimmo Carlopresti dove recita al fianco di Marcello Fonte, Sergio Rubini e Valeria Bruni Tedeschi mentre nel 2020 partecipa il suo primo reality show, il Grande Fratello VIP dove rimane per più di tre mesi.
Elisabetta, continua a essere uno dei volti più celebri del nostro paese e lo dimostra anche il successo che riscuote in rete. Quasi 2 milioni di follower la seguono costantemente su Instagram e proprio in questi giorni avranno più potuto apprezzare la sua estrema bellezza e la spiccata sensualità.
Reggicalze e body vedo non vedo fanno girare la testa a tutti
L’ultimo post che ha pubblicato è al cardiopalma. Elisabetta posa per una campagna pubblicitaria con un corpetto vedo non vedo rosa antico e delle autoreggenti che mettono in risalto il suo fisico statuario.
Commenta con la frase “sfumature di rosa”, ma tra i tanti commenti ricevuti dalla showgirl spicca quello di un follower che ci tiene a precisare “sfumature di tutto”. E, come dargli torto davanti ad una bellezza così completa come quella della procace calabrese. Elisabetta si conferma comunque una delle donne più belle del panorama nazionale ed è sicuramente l’orgoglio dello spettacolo italiano.