Elisabetta Canalis ha pubblicato in occasione della festa di Halloween un look che ha sconvolto tutti, soprattutto per il nuovo taglio
La bella sarda appena maggiorenne si trasferisce a Milano, dove partecipa a vari casting, e nel 1999 arriva finalmente la svolta: viene scelta come velina mora accanto alla bionda Maddalena Corvaglia per Striscia la notizia.
Questo ruolo sarà il suo trampolino di lancio per una brillante carriera da conduttrice ed attrice, partecipando sul piccolo schermo in serie come Love Bugs, I Carabinieri e L’isola di Pietro 2. La Canalis è sempre stata un amante dello sport, e negli ultimi anni si è dedicata alla kickboxing e quest’anno ha debuttato come atleta e si è guadagnata la sua prima vittoria sul ring. L’ex velina è nota nel bel Paese, soprattutto per le sue relazioni amorose, come quella con il calciatore Cristian Vieri, o quella con l’attore americano George Clooney.
Nel 2014 dopo un periodo da single, ha trovato l’amore con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia vive felicemente a Los Angeles in una grande villa a Beverly Hills con piscina assieme a loro la figlia Skyler Eva nata nel 2015.
Il look sconvolgente per la festa di Halloween
Sui social, Elisabetta è molto seguita con un seguito di circa 4 milioni di followers. Proprio su Instagram ha condiviso in occasione di Halloween una serata a cui ha partecipato con degli amici, testimoniata da diverse foto e video fatti nella notte del 31 Ottobre. Per partecipare alla serata l’ex velina ha sfoggiato un look inaspettato.
La festa si è tenuta in un noto locale a Hollywood, e per l’occasione la Canalis ha indossato una tuta color carne con gamba a zampa e completamente tempestata di cristalli con una profonda scollatura a V. L’abito è firmato dalla stilista anglo-libanese Nadine Merabi ed ha un costo che si aggira intorno ai 500 euro.
Ciò che ha colpito di più, oltre alla danza in cui si è cimentata, è stato il nuovo “taglio” fatto per l’occasione: un caschetto corto con frangia. Tutti noi siamo abituati a vedere Elisabetta Canalis con una chioma medio lunga, e generalmente castana con sfumature calde. Eppure per la serata di Halloween la showgirl ha deciso di stravolgere il look con qualcosa di completamente nuovo.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente molti hanno ipotizzato che si tratti semplicemente di una parrucca indossata per l’occasione. Anche se si trattasse di una parrucca, la nostra amata Canalis resta sempre bellissima, anche oggi che ha quarantaquattro anni, non smette di stupire per la sua bellezza.