L’incredibile racconto di un talento della Serie A: “Pensavo di essere Spider-Man e mi ruppi due denti”

Uno dei talenti della nostra Serie A ha raccontato un incredibile aneddoto sulla sua vita privata, facendo riferimento al supereroe Spider-Man

Quello dei supereroi è un mondo che da sempre affascina i bambini, ma non solo. In tanti in giovane età si sono immedesimati in un paladino della giustizia letto nei fumetti o visto in televisione. E lo stesso accade anche per i calciatori, che nell’infanzia hanno amato specifici eroi.

Spider-Man Brahim Diaz
Spider-Man (Foto Web)

È il caso di Brahim Diaz, talento spagnolo del Milan che indossa la maglia rossonera numero 10. Lo spagnolo ha raccontato di esser stato un grande fan di Spider-Man, ma questo suo amore per l’Uomo Ragno gli ha provocato non pochi problemi.

Dopo essersi fatto le ossa nelle giovanili del Manchester City, con cui ha messo in bacheca una Premier League, due Coppe di Lega inglese e una Supercoppa anche se non da grande protagonista, il classe 1999 si è messo in mostra agli occhi del Real Madrid che nel 2019 lo acquistò per 17 milioni.

Un anno e mezzo nella capitale spagnola, in cui vinse i Blancos una Liga e una Supercoppa, prima che il Milan lo mettesse nel mirino e lo portasse in rossonero nel 2020 attraverso la formula del prestito che dura tutt’ora e che scadrà nel 2023 quando il club italiano potrà riscattarlo per 22 milioni di euro; anche se i campioni d’Europa in carica hanno comunque conservato un controriscatto.

Con il Milan, Brahim Diaz ha vinto lo scudetto nella passata stagione e questa annata e già cominciata alla grande con 4 gol messi a segno in campionato. Un tricolore che lo ha portato a essere considerato uno degli eroi della squadra da parte della tifoseria. Un ruolo, questo che lo stesso calciatore ammira sin da bambino.

Brahim Diaz e il suo amore per Spider-Man: da bambino ha rischiato grosso

Nel corso di una intervista a Milan TV, Brahim Diaz ha raccontavo che da bambino è stato un grande fan di Spider-Man tanto da pensare di essere lui e di voler vestire i suoi panni.

Un amore, però, che gli ha fatto rischiare moltissimo per quanto riguarda la sua incolumità. “Da piccolo mi piaceva molto Spider-Man e pensavo di essere come lui. Ero in bagno, mi stavo facendo la doccia, e ho voluto prendere l’asciugamano saltando… Mi sono rotto due denti” ha raccontato col sorriso il calciatore rossonero.

Una circostanza che costrinse la madre a correre immediatamente ai ripari: “Mia mamma fu costretto a portarmi subito dal dentista”. 

Brahim Diaz Spider-Man
Brahim Diaz (Foto Web)

Magari quell’amore per Spider-Man è rimasto per Brahim Diaz, ma ora è arrivato lui stesso a diventare un eroe per i tifosi del Milan dopo la vittoria dello scudetto la scorsa stagione.

Impostazioni privacy