Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Paula Jones | Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate di Paula Jones, l’ex partecipante di “Vite al limite”? Grazie al percorso intrapreso con il dottor Nowzaradan è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, con una trasformazione incredibile.

Ogni puntata di “Vite al limite” racconta il percorso di un partecipante diverso, intenzionato a rivoluzionare la sua vita e uscire dall’obesità. I protagonisti del programma, infatti, sono patologicamente sovrappeso. A seguirli nel loro percorso c’è il dottor Nowzaradan (detto anche dottor Now), chirurgo specializzato nell’intervento di bypass gastrico al quale si sottopongono i partecipanti.

Paula Jones (fonte web) 07.11.2022-crmag.it
“Vite al limite”, l’incredibile trasformazione di Paula Jones (fonte web)

Oltre all’operazione, la dieta ha ovviamente un ruolo fondamentale. Il primo passo per i concorrenti è riuscire a controllare la dipendenza verso il cibo che, per molti, diventa un conforto davanti alle difficoltà della vita. Si tratta di una vera e propria sfida e non tutti i partecipanti ce la fanno: diverse sono le storie di pazienti che non sono riusciti a perdere peso e che, in alcuni casi, hanno addirittura perso la vita a causa degli effetti negativi dell’obesità.

Paula Jones, il suo percorso a “Vite al limite”

Tra i tanti partecipanti di “Vita al limite”, molti finiscono col conquistare le simpatie degli spettatori, i quali si affezionano alle loro storie. Paula Jones è stata sicuramente una dei pazienti del dottor Now che più ha fatto emozionare il pubblico.

Aveva 39 anni quando si è rivolta alla trasmissione, segnando l’inizio di un’avventura destinata a cambiare la sua vita per sempre. Come molti pazienti, vedeva il cibo come una consolazione. All’inizio del suo percorso pesava 251 kg: in dodici mesi ha raggiunto i 100 kg seguendo i consigli del dottor Now.

Com’è oggi

Paura ha detto addio al cibo spazzatura e ha dimostrato di avere una grande determinazione, grazie alla quale ha affrontato il suo percorso al meglio superando l’obesità che ha influenzato negativamente la sua vita per tanti anni. Dopo essere arrivata al traguardo dei 100 kg, ha continuato a seguire gli insegnamenti del chirurgo senza mai scoraggiarsi perdendo ulteriormente peso. Attualmente l’ex concorrente di “Vite al limite” pesa 65 kg.

Paula Jones (fonte web) 07.11.2022-crmag.ot
Paula Jones: ecco com’è oggi (fonte web)

Nella foto che vi proponiamo potete vedere quanto sia cambiata rispetto all’inizio del suo percorso. Oggi Paula si sente una donna nuova: ha messo da parte la dipendenza dal cibo e coltivato l’amore per se stessa. È tornata ad essere indipendente e a lavorare. Inoltre può finalmente prendersi cura della figlia.

Impostazioni privacy