Messi, un incubo lo tiene sveglio la notte | La rivelazione choc sull’argentino

Incredibile rivelazione sul talento argentino Lionel Messi che non dormirebbe la notte a causa di un evento del passato. 

Lionel Messi è tra i calciatori più forti di tutti i tempi. Insieme a Cristiano Ronaldo ha segnato l’intero XXI Secolo calcistico, dominando su tutti i campi e in tutte le competizioni. In tanti lo hanno messo anche a paragone col leggendario connazionale Diego Armando Maradona, chiedendosi quale dei due fosse più forte.

Messi Mondiale
Lionel Messi (Foto Web)

La Pulce ha trascorso la maggior parte della sua carriera con la maglia del Barcellona; dal 2002 quando è arrivato nelle giovanili fino al 2021, quando annunciò in lacrime il suo addio ai blaugrana per trasferirsi in Francia al PSG.

In venti anni di carriera, il sette volte Pallone d’oro ha vinto praticamente tutto. Dieci campionati spagnoli, quattro Champions League, tre Mondiali per Club, tre Supercoppe UEFA, sette Coppe e otto Supercoppe di Spagna. Arrivato sotto la Torre Eiffel ha poi trionfato in Ligue e in Supercoppa francese.

Anche con la Nazionale, Messi non si è fatto mancare i trionfi in particolar modo nell’ultimo periodo con la vittoria della Copa America nel 2021 e la Finalissima contro l’Italia campione d’Europa. Con la Seleccion ha anche vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008 di Pechino.

Nella bacheca del talento di Rosario manca solo il Mondiale: competizione che giocherà, probabilmente per l’ultima volta, quest’anno in Qatar con l’obiettivo di portare sul tetto del Mondo l’Argentina e diventare così definitivamente una leggenda.

Messi non ci dorme la notte: è un pensiero fisso

Leo Messi è andato a un passo dal vincere la Coppa del Mondo nel 2014, quando arrivò in finale nella manifestazione che si svolgeva in Brasile. Partita poi persa contro la Germania, che trionfò grazie alla rete di Mario Gotze nei tempi supplementari.

Una sconfitta quella che ha pesato su Messi per tantissimo tempo, un pensiero che addirittura lo ha tenuto sveglio la notte a distanza di mesi e mesi.

A svelare il retroscena sulla Pulce è stato Fabian Soldini, suo ex procuratore, che in una intervista a Tyc Sports ha dichiarato: “Nel 2015 ci siamo rivisiti dopo 10 anni e Leo mi disse che non dormiva da un anno. La notte si svegliava e pensava alla finale persa in Brasile. Non riusciva più a dormire”. 

Messi Mondiale
Messi riceva la medaglia del secondo posto al Mondiale (Foto Web)

Un racconto incredibile che dimostra, però, quanto Messi e tutto il popolo ci tengano a vincere il Mondiale. Il sette volte Pallone d’oro di riproverà quest’anno, in quella che sarà la sua ultima occasione.

Impostazioni privacy