Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle donne più discusse della tv

Riconoscete questa bambina intenta ad allenarsi per una lezione di danza? Oggi è una delle donne più discusse della televisione e questa foto ha un significato particolare per lei.

Oggi questa donna dello spettacolo è spesso al centro di polemiche e discussioni, ma il suo carattere forte e deciso la fa andare avanti nonostante tutti gli attacchi.

Riconoscete questa bimba (Instagram)
Riconoscete questa bimba (Instagram)

Chi è questa bambina che si scalda prima della lezione di danza?

Si laurea in giornalismo e da quel momento ha iniziato a fare strada aprendo il suo primo e irriverente blog. Presto entra a far parte del giornalismo su carta stampata e collabora con le più importanti testate nazionali come Il Tempo e la rivista patinata Max. In poco tempo diventa un nome celebre e approda facilmente alla conduzione di fortunati programmi radiofonici come Dietro le quinte nel 2004 e Senti chi sparla su Radio2.

Dai primi anni 2000 diventa anche un personaggio televisivo e da quel momento ottiene numerose ospitate in svariate trasmissioni, una fra tutte l’Isola dei famosi dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. Nel 2006, passa dal ruolo di giudice a quello di partecipante e diventa concorrente del reality show La fattoria.

Dal 2011 ad oggi è una delle colonne della trasmissione Ballando con le stelle. Stiamo ovviamente parlando di Selvaggia Lucarelli, il personaggio televisivo più discusso dello spettacolo italiano.

Selvaggia Lucarelli, il personaggio più discusso della Tv

Negli anni, Selvaggia, comunque non ho mai abbandonato la sua passione per la penna e continua a collaborare con varie testate giornalistiche e su piattaforme web. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che dopo aver concluso gli studi classici si è laureata in giornalismo e iscritta parallelamente al conservatorio teatrale La Scaletta che le ha offerto una preparazione per debuttare nel mondo della recitazione.

Selvaggia Lucarelli (fonte web)
Selvaggia Lucarelli (fonte web)

Al tempo era fidanzata con l’attore comico Max giusti, ma  uno degli uomini più importanti sua vita è stato Laerte Pappalardo, il papà di suo figlio Leon. Dopo la separazione, Selvaggia ha reso pubblica la sua relazione con lo chef e volto televisivo Lorenzo Biagiarelli, quest’anno in gara nella competizione di danza di Raiuno, Ballando con le stelle.

E’ proprio questo ruolo che ha portato Selvaggia a pubblicare la foto di lei da bambina mentre si scalda prima di una lezione di danza. Con l’ironia che la contraddistingue e che l’ha resa celebre, ha commentato la foto con : “non si dica mai più -che ne sai tu di ballo-!“ ovviamente la battuta sarcastica ancora una volta mira a provocare le reazioni di più. D’altronde, Selvaggia, non si tira mai indietro e continuamente mette la sua faccia e le sue idee in sfide che vanno anche anche al di là della sua formazione professionale.

Impostazioni privacy