Dani Alves, il Mondiale non lo ferma: messaggi bollenti per una notte di passione

Il terzino destro Dani Alves è impegnato con il Brasile nel Mondiale in Qatar, ma anche in questa occasione il calciatore non riesce a tenere a freno i suoi bollenti spiriti. 

Il Mondiale di Qatar 2022 è ormai entrato nel vivo, con la fase calda della competizione pronta a prendere il via. Come di consueto non sono mancate le sorprese, così come le conferme. Il Brasile, ad esempio, non ha disatteso le aspettative imponendosi come una delle favorite alla vittoria finale.

Dani Alves
Dani Alves (Foto Web)

E proprio tra le fila della Nazionale verdeoro è presente un calciatore brasiliano storico, ma convocato a sorprese dal commissario tecnico Tite per la competizione. Si tratta di Dani Alves, ormai prossimo ai 40 anni ma che il c.t. ha voluto comunque con se in questa spedizione araba.

Dopo le esperienze in Europa con il Siviglia, il Barcellona con cui ha vinto tutto, la Juventus e il PSG, il terzino brasiliano è tornato in Sudamerica per accasarsi in Messico al Pumas; squadra dove resterà fino a giugno 2023.

Con la maglia del Brasile, Dani Alves ha vinto due Copa America e una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Difficilmente in Qatar sarà grande protagonista, ma il compito che gli ha assegnato il c.t. Tite è in particolar modo quello dell’uomo spogliatoio, il leader di grande esperienza che tiene alto il morale della squadra.

Ma Dani Alves, da sempre calciatore molto eccentrico, si è reso protagonista di un siparietto a luci rosse proprio nel corso della manifestazione in terra araba.

Dani Alves, messaggi hot alla bella modella spagnola durante il ritiro in Qatar

Il ritiro del Brasile, così come quelli di tutte le Nazionali presenti in Qatar, è blindatissimo con il divieto di accesso a chiunque non faccia parte della squadra o dello staff. Dani Alves non vuole però perdersi i divertimenti, in particolar modo quello di vivere una infuocata notte di passione. 

Sono stati infatti resi pubblici dei messaggi bollenti inviati dal calciatore alla bellissima modella Joana Sanz. A renderli noti? La stessa top model che è però anche la storica moglie del terzino verdeoro. I due sono inseparabili e non riescono a vivere questa separazione.

Nei messaggi mandati da Dani Alves si legge l’intenzione dell’ex Barcellona di introdurre la compagna in modo “illegale” nella sua stanza durante il ritiro, rispondendo alla richiesta della spagnola che si diceva a in grande difficoltà a dormire senza di lui.

Dani Alves moglie
Dani Alves in compagnia della moglie Joana (Foto Web)

“Ti faccio entrare di sicuronon prendermi per il c…” la risposta hot di Dani Alves disposto a tutto pur di vedere la moglie nonostante il divieto imposto dalla sua Federazione.

Impostazioni privacy