Alessia Lanza: svelata la sua squadra del cuore, tifosi in estasi | Nessuno se lo aspettava

La star di TikTok Alessia Lanza ha svelato qual è la sua squadra di calcio del cuore. I tifosi sono in estasi. 

Con l’avvento di TikTok hanno fatto il loro ingresso sulla scena degli influencer tanti volti nuovi, perlopiù giovanissimi, che tra un balletto, una canzone in sync o un video di una loro qualità si sono fatti amare da milioni e milioni di followers.

Alessia Lanza
Alessia Lanza (Foto Instagram)

E tra le Tiktoker più famose in Italia, nonché probabilmente la più famosa, non si può non nominare Alessia Lanza; classe 2000 che ha conquistato tutti grazie ai suoi contenuti, alla sua simpatia, spontaneità e la sua bellezza. Sul social cinese, conta ben 3,8 milioni di seguaci, con l’obiettivo 4 milioni sempre più alla portata, mentre su Instagram è a quota 1,8 milioni.

Alessia Lanza vive nella DefHouse, una casa per i giovani talenti del web nata la Generazione Z, interattiva e tecnologica, insieme ad altri Tiktoker e qui nascono molti dei suoi contenuti che diventano virali in pochissimo tempo. In questo periodo, la star piemontese è in giro per l’Italia per presentare il suo primo libro dal titolo “Non è come sembra”.

Un romanzo che che ha subito smosso le acque per la sua particolare copertina, dove la ragazza appare praticamente senza veli. Quello scritto dalla giovane influencer si presenta però anche come un libro profondo, dove lei affronta e racconta anche il suo percorsa con una psicologa e invita i ragazzi che ne sentono l’esigenza a non vergognarsi di ricorrere a questa strada.

Alessia Lanza è però anche appassionata di sport, di calcio nello specifico, e grande tifosa di una squadra in particolare. E i giovani sostenitori di tale club sono entusiasti nell’avere tra le loro fila un personaggio tanto amato e famoso.

Alessia Lanza, svelata la sua squadra di calcio del cuore

Alessia Lanza è nata in un paese in provincia di Torino, ma la sua squadra del cuore non ha nulla a che vedere con il Piemonte. La bella Tiktoker è infatti una grande tifosa dell’Inter. La ragazza è stata più vista allo stadio San Siro per seguire i nerazzurri, anche in compagnia del cantante Tedua; compagnia che ha subito scatenato il gossip.

E per cavalcare l’onda della popolarità dell’influencer, il club milanese non ha perso tempo e si è immediatamente interfacciato con la ragazza per organizzare un evento a tinte nerazzurre con i tifosi.

Alessia Lanza Inter
Alessia Lanza con la maglia dell’Inter (Foto Instagram Inter)

Durante la Games Week dello scorso novembre, infatti, è stata organizzata dall’Inter una giornata in cui era possibile incontrarla tramite un sorteggio. I campioni d’Italia nel 2021 possono allora vantarsi di avere in scuderia una delle ragazze più seguite e conosciute del nostro paese.

Impostazioni privacy