Taylor Mega: avete mai visto dove abita? Il lussuoso appartamento nel centro di Milano

Per Taylor Mega l’acquisto della sua residenza nel centro di Milano è stato un traguardo molto importante, che ha voluto condividere con i followers. Ecco dove abita la nota influencer.

Taylor Mega è un’influencer e modella seguitissima sui social network che, negli ultimi anni, è approdata in televisione prima come naufraga a “L’isola dei famosi” e poi come coinquilina del “Grande Fratello”. A renderla celebre hanno contribuito anche i numerosi gossip intorno alla sua vita sentimentale.

Taylor Mega (via Instagram) 06.12.2022 crmag.it
Taylor Mega: avete mai visto dove abita? (via Instagram)

Nata nel 1993 a Carlino, in provincia di Udine, si è avvicinata al mondo del web da giovanissima guidata dalla sua passione per lo spettacolo e la moda. Negli anni è riuscita a costruirsi un grandissimo seguito su Instagram affermandosi come influencer. Inoltre, grazie al suo fascino, ha iniziato a lavorare come modella posando per numerosi servizi.

Il successo di Taylor Mega, tra televisione e gossip

L’esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel 2019, anno in cui ha partecipato a “L’isola dei famosi”. In seguito all’esperienza da naufraga è entrata nella casa più spiata d’Italia, ovvero quello del “Grande Fratello”, dove ha fatto molto parlare di sé. La sua fama è legata anche all’attenzione dei media intorno alla sua vita privata.

L’influencer finisce spesso al centro dei gossip per via delle sue frequentazioni e relazioni con personaggi celebri del mondo dello spettacolo e non solo. È nota la sua storia con Tony Effe, trapper membro del gruppo Dark Polo Gang, con il quale è stata fidanzata per diverso tempo.

Successivamente è stata legata sentimentalmente all’ex gieffina Erica Piamonte. Negli scorsi mesi è stata paparazzata insieme al rapper Sacky, per poi diventare protagonista dei rumors secondo cui avrebbe avuto un flirt con l’imprenditore Vittorio Scala. Alla modella sono stati anche attribuite storie con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta.

Un traguardo importante

Recentemente Taylor ha raggiunto un obiettivo molto importante per lei: l’influencer ha acquistato un meraviglioso appartamento nel centro di Milano. Per l’occasione, ha voluto condividere la sua emozione con i followers spiegando di aver comprato una casa a Brera, la sua zona preferita della città.

“So che per tanti non è nulla, ma per me è un grande traguardo e volevo condividerlo con voi che mi avete visto e mi state vedendo crescere!” ha affermato nella didascalia del post, in cui possiamo vedere alcuni dettagli dell’abitazione. Taylor ha puntato su uno stile semplice ed elegante allo stesso tempo, con il colore bianco che domina. Dagli scatti possiamo notare il pavimento in parquet, un arredamento fine e sofisticato, con gli scatti della modella che decorano le pareti.

Taylor Mega (via Instagram) 06.12.2022 crmag.it (1)
Taylor Mega (via Instagram)

“Credete sempre in voi stessi, focalizzate un obiettivo e fate di tutto per raggiungerlo” ha affermato proseguendo. L’influencer ha voluto trasmettere un messaggio di positività ai fan, incitandoli a non darsi per vinti e impegnarsi per realizzare le loro ambizioni. In conclusione, ha ringraziato gli architetti che hanno ristrutturato il suo appartamento: sono riusciti a dare forma alla casa dei suoi sogni.

Impostazioni privacy