Minuti illimitati e tantissimi Giga: l’incredibile offerta del “nuovo” operatore

Il periodo natalizio poi, storicamente, è quello dove i gestori tentano di accaparrarsi il maggior numero di clienti, con offerte e promozioni

La concorrenza è sempre un’ottima cosa. Soprattutto nei consumi. Il regime di monopolio, anche il migliore possibile, non sarà mai una buona soluzione per i clienti. E, allora, è certamente positivo che, negli anni, siano nate numerose compagnie telefoniche. Anche da gruppi imprenditoriali inizialmente interessati in ben altri settori. Senza la concorrenza tra aziende, non potremmo mai descrivervi offerte interessanti come questa.

Offerta Imperdibile (crmag.it)
Offerta Imperdibile (crmag.it)

Dicevamo, quindi, del proliferare dei gestori telefonici. Ai “classici” Tim, Vodafone, Wind, si sono aggiunti, sono per citare alcune aziende, anche Very e Iliad. Piccole aziende, rispetto ai colossi, ma molto agguerrite, soprattutto in termini di offerte e vantaggi.

Il periodo natalizio poi, storicamente, è quello dove i gestori tentano di accaparrarsi il maggior numero di clienti, con offerte e promozioni. Tutto ciò è dettato dal fatto che si presume che a Natale e dintorni si utilizzi maggiormente il telefono, per rimettersi in contatto con parenti e amici. E per scambiarsi gli auguri.

Ecco, allora l’offerta che vi presentiamo oggi. Arriva, come dicevamo prima, da uno di quei gestori nato tutto sommato recentemente. E, comunque, provenienti da tutt’altro settore commerciale e imprenditoriale. Scopriamo insieme l’offerta di CoopVoce.

L’offerta di CoopVoce

CoopVoce è l’operatore di telefonia mobile di Coop Italia, operativo dal 1º giugno 2007. Come dicevamo, quindi, è uno di quegli operatori di nuova generazione che, però, grazie al libero mercato, si sta espandendo sempre di più. Nasce dall’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Per le numerazioni delle sue SIM, CoopVoce utilizza la prima decade del decamigliaio 331 (vale a dire 331-1), la terza decade del decamigliaio 370 (ovvero 370-3) e il prefisso 353-4.

Oggi, con il Natale alle porte, CoopVoce dà vita a un’offerta davvero molto interessante. Ancora per pochi giorni, infatti, si può attivare l’offerta CoopVoce Evo 30 Annuale con un bundle mensile e un costo di rinnovo annuale.

CoopVoce (Google Play) 8.12.2022 crmag
CoopVoce (Google Play)

L’offerta prevista da CoopVoce prevede la possibilità di godere di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Inoltre, si avranno 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico dati 4G su rete TIM.

Qual è il costo di Evo 30 Annuale? 39 euro da pagare anticipatamente, pari a 3,25 euro al mese per 12 mesi anticipati, senza ulteriori costi di attivazione. Sostanzialmente, prevede lo stesso bundle dell’offerta Evo 30 a 6,90 euro al mese. Insomma, un bel risparmio. Pensateci, pensiamoci!

Impostazioni privacy