Sai che ci sono App che ti pagano mentre guidi? Ecco come guadagnare al volante

In pochi sanno che esistono delle app che ti pagano mentre sei alla guida della tua autovettura. Guadagnare è più facile di quello che tu possa pensare. Le loro funzioni sono incredibili.

Quasi certamente in pochi conoscono le applicazioni che ti pagano per rispettare dei compiti basilari della quotidianità. Le migliori sono in circolazione da qualche tempo e consentono di guadagnare in maniera molto semplice.

Così guadagni guidando la tua macchina (crmag.it
Così guadagni guidando la tua macchina (crmag.it)

Le App che consentono il guadagno alla guida della propria autovettura

La più celebre è SmanApp che addirittura paga l’utente che rispetta i limiti di velocità. A seconda della zona nella quale stai guidando il guadagno è più alto. Se ad esempio, stai percorrendo una strada nei pressi di un ospedale o in una scuola, la cosiddetta Safe Zone, il guadagno aumenta poiché lo stesso territorio è a tutti gli effetti sponsorizzato da un’azienda.

L’applicazione funziona anche come una sorta di sfida tra utenti. Chi vince riesce a sbloccare buoni Amazon per acquisti online o accaparrarsi premi direttamente forniti dagli sponsor.

C’è poi la possibilità di rendere la propria autovettura un veicolo di pubblicità. Attraverso l’app Wrapify riesci ad arrotondare lo stipendio coprendo l’autovettura totalmente o parzialmente con immagini di sponsor. Il contratto che si stipula con l’azienda va dai tre mesi all’anno. Dopo aver accettato le clausole si riceve l’adesivo da applicare sulla automobile. Una volta effettuata questa semplice operazione basta attivare il GPS che calcolerà il tragitto percorso corrispondendo una quota in denaro proporzionale.

Le più famose App che permettono di guadagnare alla guida

Ma la possibilità di guadagnare su Internet non si limita solo alla guida, ma è possibile completare delle piccole attività quotidiane che permettono di guadagnare qualche soldo. L’obiettivo dell’applicazione BeMyEye è quello di aiutare i brand e a capire come vengono gestiti i loro punti vendita.

Le App che permettono di guadagnare (crmag.it)
Le App che permettono di guadagnare (crmag.it)

Diventerai a tutti gli effetti un ispettore in incognito che può rispondere ad alcune domande poste dall’azienda, inviare foto degli scaffali e in ultimo compilare il questionario. Non appena si sono svolte tutte i compiti si dovrà solo aspettare l’approvazione dell’azienda e aspettare l’accredito dei soldi.

In ultimo l’applicazione AppJobber ti permette di ricevere del denaro solo sbrigando dei micro lavori come ad esempio fornire delle informazioni riguardo la presenza o meno di pompe di benzina in zona o confermare una variazione della mappa percorsa con l’autovettura. E’ possibile ricevere l’accredito della cifra direttamente su PayPal in modo da avere la somma spendibile immediatamente.

Impostazioni privacy