Idee per questo Natale? Regala un abbonamento Netflix | Più facile di così

Se hai esaurito le idee regalo per questo Natale, ecco un suggerimento. Regala un abbonamento Netflix, originale e veloce. Ecco come

È finalmente arrivato il momento più magico dell’anno che tutti aspettano: il Natale! Se per molti questa festività è un momento di gioia pura super atteso, per altri è un vero e proprio incubo. Vi starete chiedendo perché, beh la risposta è semplice: lo shopping natalizio.

abbonamento netflix
regala netflix – crmag.it

Centri commerciali affollati, file interminabili, parcheggi inesistenti, un ottimo incentivo questo a non lasciare il divano di casa e iniziare a pensare a regali alternativi. Tra l’homemade e lo shopping online potrai accontentare tutti senza buttarti tra la folla dei ritardatari. Un’idea carina ed utilissima è regalare proprio un abbonamento Netflix. Ma come funziona? Te lo spieghiamo noi7

Regalare una carta regalo Netflix

Donare a qualcuno un abbonamento Netflix sotto l’albero di Natale potrebbe essere la scelta giusta, dati soprattutto i recenti aumenti imposti dalla piattaforma. Per farlo è necessario acquistare una semplice Gift Card Netflix, acquistabile nei negozi di elettronica come MediaWorld, nei negozi specializzati in gaming come GameStop o nelle librerie Mondadori o Feltrinelli, ma anche nei supermercati più forniti come Conad, Coop o Esselunga.

Se però uscire di casa ed alzarti dal divano ti sembra un sacrificio, sappi che è possibile acquistare la gift card anche online sui siti di Amazon, o sui negozi online di elettronica. Le gift card sono un regalo comodissimo soprattutto per gli utenti che non vogliono o non possono collegare la propria carta, o un account PayPal, all’account Netflix. Le carte regalo possono essere utilizzate sia per chi ha già un abbonamento sia per quelli che devono crearne uno nuovo. 

La Gift Card Netflix, funziona come una sorta di prepagata, con caricato un importo di 25, 50 o 100 euro. Quando viene riscattato il buono, verrà scalato di volta in volto il costo dell’abbonamento mensile, fino a quando non sarà esaurito l’intero importo.

Come riscattare il buono regalo Netflix?

abbonamento netflix
regala netflix – crmag.it

Per usufruire del buono ti basterà accedere al sito ufficiale di Netflix, creare un nuovo account o loggarsi con il proprio account già esistente. Una volta entrati sul proprio profilo sarà necessario cliccare sulla voce Account e digitare sull’opzione Riscatta carta regalo o codice promozionale. A questo punto si aprirà una nuova finestra che ci indicherà di fornire il codice regalo presente sul retro del buono regalo. Inserito il codice, tutto il credito presente sulla carta verrà aggiunto al nostro account.

Una volta terminato il credito del buono regalo, l’abbonamento verrà sospeso e non sarà più disponibile la visione. Per continuare a vedere i contenuti si dovrà procedere ad una nuovo accredito collegando una carta di credito o account paypal o semplicemente ricaricando il proprio account in tabaccheria.

Impostazioni privacy