Whatsapp: arriva la nuova versione per Android | Nessuno lo sapeva, è spaziale

Whatsapp ha una grande responsabilità essere l’app di messaggistica utilizzata da tutti e quindi si impegna mantenendo alti i suoi standard!

Il team di Whatsapp lavora continuamente per soddisfare i bisogni degli utenti utilizzatori di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma, infatti da poco ha introdotto una nuove versione beta per i dispositivi Android. Vediamolo insieme!

versione whatsapp (foto crmag)
versione whatsapp (foto crmag)

Whatsapp è stata fondata nel 2009 e ad oggi appartiene al fondatore di Facebook, ovvero Mark Zuckenberg, colui che ad oggi ha creato il Meta Group a cui appartengono appunto Whatsapp, Facebook e Instagram, il trio social più famoso e utilizzato da tutto il mondo.

Zuckenberg ha tante cose in programma per quanto riguarda le sue creazioni, infatti la missione del Meta Group è quella di creare un metaverso per gli utenti in cui potranno interagire in modo virtuale ma super realistico.

Nell’attesa dell’arrivo del metaverso però, i programmatori non restano mai fermi e infatti Whatsapp si evolve continuamente aggiungendo funzioni e versioni sempre più utilizzate dagli utenti.

Ecco la novità per Android: la versione 2.23.1.3 di WhatsApp Beta!

All’inizio di questo mese è uscita fuori la notizia della novità sulla quale stanno lavorando gli sviluppatori di Whatsapp, ovvero che vi sono un layout diverso per 8 emoji e 21 faccine nuove tra cui anche 3 cuori colorati.

Infatti con la versione 2.23.1.3 di Whatsapp Beta si scopre che per quei 3 determinati cuori è in fase di lavorazione anche una versione più grande di quella standard.

Bisogna comunque sottolineare che è già stata messa in pratica una versione di dimensione maggiore di tutte le emoji del cuore tramite la versione 2.22.18-8 e quindi per una questione di coerenza, è in programma la versione grande anche di queste tre nuove faccine.

Le emoji a riguardo, al momento sono disponibili solo per una determinata cerchia di utenti abbastanza stretta ma tra pochissimo saranno a disposizione anche per tutti gli altri.

Non esistono però molte informazioni su precisamente quando verranno messe a disposizione queste nuove faccine a livello globale.

Whatsapp: come scaricare le nuove versioni dell’applicazione

Nel caso in cui vorreste provare la versione 2.23.1.3 di Whatsapp Beta per i dispositivi con sistema operativo basato su Android, è possibile farlo tramite Google Play Store ed in seguito, occorre iscriversi al canale di beta testing.

versione whatsapp (fonte web)
versione whatsapp (fonte web)

Se qualcuno non fosse riuscito ad iscriversi al programma beta ma desidera comunque provare in anteprima questa nuova versione di Whatsapp Beta, possono tranquillamente farlo lo stesso installando manualmente il file APK disponibile da scaricare su APK Mirror.

Cosa aspettate? Provate in anteprima la nuova versione di Whatsapp!

Impostazioni privacy