Oroscopo 2023: se il tuo partner è di questo segno avrai sicuramente le corna

Siamo alle porte del 2023 e se hai paura di un eventuale tradimenti, devi affidarti alle stelle: ecco chi sarà il segno più infedele

Sappiamo bene che i segni zodiacali dicono molto di noi stessi, ci svelano quelle caratteristiche innate che spesso anche a noi sfuggono.

il segno più infedele dello zodiaco (foto crmag))
il segno più infedele dello zodiaco (foto crmag))

Ognuno di noi infatti nasce con una determinata predisposizione, dettata dalla posizione dei pianeti o dall’influenza delle stelle, così come dalla congiunzione delle costellazioni. Ogni persona ha una propria carta Natale, questa rappresenta nel dettaglio la posizione dei segni in determinati pianeti.

È molto importante conoscerla per capire meglio come siamo fatti. Gli elementi astrali che sono però considerati più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente. Il segno zodiacale rappresenta il luogo in cui transitava il Sole al momento in cui siamo venuti al mondo. Ed è indicatore della nostra personalità, del nostro temperamento.

L’ascendente invece rappresenta il modo in cui ci vedono gli altri, ed è il segno che nasce all’orizzonte quando siamo nati.

In base al nostro segno zodiacale, capiamo qual è il nostro temperamento dominante. Ci sono segni più malinconici come il Cancro, altri più testardi come il Toro, inguaribili romantici come i Pesci. Ci sono anche i segni che amano flirtare e sono più tendenti al tradimento. Ta questi ce n’è uno che spicca in particolare: scopriamo qual è.

I segni più fedeli dello Zodiac0

Ci sono segni zodiacali che sono molto romantici, tra questi spiccano sicuramente i Pesci e il Toro. Il Toro dimostra tanto, quando è innamorato, ama i piccoli gesti, le dichiarazioni d’amore e le dimostrazioni quotidiane. Se amate un Toro, dovete dimostrarglielo ogni giorno, altrimenti si sentirà trascurato. Cerca sempre di tenere vivo il rapporto, ed è per questo che se viene tradito, trova il modo di vendicarsi facilmente.

I nati sotto il segno dei Pesci sono sensibili, creativi, romantici e sognatori. Vivono in un mondo tutto loro per sfuggire alla realtà. Sono buoni d’animo e quando si innamorano danno tutto loro stessi. Se però vengono traditi, nonostante la loro bontà, difficilmente tornano indietro, solitamente alzano un muro.

Il segno traditore per eccellenza secondo l’oroscopo

I segni più romantici quindi dovrebbero evitare, almeno in questo 2023, segni zodiacali che saranno molto predisposti al tradimento. Parliamo del segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno sono dominati da Mercurio, il pianeta della comunicazione. Loro amano stare al centro dell’attenzione, far ridere, dialogare. Si tratta di persone che si annoiano facilmente, quindi se non tieni accesa la loro curiosità e non li solleciti continuamente, tendono ad annoiarsi

il segno più infedele dello zodiaco (foto canva))
il segno più infedele dello zodiaco (foto canva))

Ed è per questo che tendono a tradire, si lasciano andare a scappatelle e flirtano speso con gli altri, perché amano mostrarsi interessanti agli occhi degli altri. A cadere spesso in tentazione è anche il Cancro. Solitamente i nati sotto questo segno amano il senso della famiglia, restare a casa, farsi le coccole. Quando non si sentono sicuri di avere trovato il loro vero amore, tendono a tradire. Si tratta soprattutto degli uomini nati sotto questo segno, e a tradirsi sono loro stessi perché non sono capaci di tenersi segreti per sé.

Impostazioni privacy