Wanna Marchi e Stefania Nobile, la loro rivincita: tornano in tv ed il motivo è sorprendente

Scontata la condanna per truffa, Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno perso minimamente la grinta e sono pronte a tornare in Tv. Ecco chi ha dato loro questa possibilità.

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno scontato la loro pena in carcere, ma non hanno certamente perso la grinta che da sempre le ha contraddistinte durante l’avventura in Tv. Anzi, chi pensa che possano essere pentite per avere truffato persone inconsapevoli è costretto a ricredersi.

Wanna Marchi e Stefania Nobile- Crmag.it
Wanna Marchi e Stefania Nobile- Crmag.it

Ed è per questo che sono state ben felici di accettare la proposta arrivata loro da Netflix, che ha deciso di realizzare una serie a loro dedicata per permettere al pubblico di conoscerle meglio. Un’esperienza che si è rivelata soddisfacente, almeno per loro.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: la grinta è quella di sempre

La serie che ha per protagoniste Wanna Marchi e Stefania Nobile punta a ricostruire la loro storia ascoltando anche le testimonianze di chi ha avuto la possibilità di collaborare con loro, oltre che di chi è stata vittima delle loro truffe. Una visione a 360 gradi, che le ha soddisfatte, ma che potrebbe avere anche un seguito.

“Abbiamo fatto nove anni di carcere, non abbiamo bisogno di alcuna redenzione – sono state le parole della figlia al ‘Corriere della Sera’ –. Sono 20 anni che cercano di tenere fuori mia mamma dalla Tv, ma tornerà sicuramente. Se non sarà in Italia, sarà in Danimarca, in Sudafrica, ovunque”.

Davvero felice anche Wanna di questa esperienza che hanno potuto fare: “Questo racconto mi è stato proposto da Gabriele Parpiglia. Per me è troppo grande l’idea di andare in onda in tutto il mondo. Abbiamo già un primo invito per andare a New York”.

Ora sono pronte per il ritorno

Il periodo trascorso in carcere non ha minimamente scalfito la loro grinta ed è per questo che non vedono l’ora di poter tornare in Tv. L’occasione è dietro l’angolo: le due saranno infatti in onda giovedì 22 dicembre dalle 23 alle 24 su Telelombardia con il programma “Natale con i carcerati”, che sarà visibile anche in streaming.

Questa sarà l’occasione per mettere alla prova il suo talento indiscusso nelle televendite, ma questa volta con un prodotto davvero particolare, la tessera annuale dell’associazione “Nessuno tocchi Caino”, Oog da anni attiva sul tema delle carceri e dei carcerati.

Fabio Ravezzani, direttore del Gruppo Mediapason, non sembra minimamente pentito di avere offerto loro questo spazio, che ha anche uno scopo benefico: “Le due regine delle televendite dopo le polemiche e le condanne scontate in carcere hanno accettato di promuovere una giusta causa grazie al loro talento – sono le sue parole riportate da ‘Repubblica’ -, Questa trasmissione sarà anche un’occasione di riscatto per loro, che lo cercano da tempo.

wanna-marchi-stefania-nobile-Crmag.it
wanna-marchi-stefania-nobile-Crmag.it

Abbiamo deciso di dare loro la possibilità di andare in onda per un’ora nel nostro palinsesto per aiutare i carcerati a passare un Natale per quanto possibile sereno attraverso il sostegno a Nessuno Tocchi Caino”.

Altrettanto entusiasta anche la Marchi; “Sono ancora la numero uno delle televendite, per questo sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi a Nessuno Tocchi Caino. Non vedo l’ora di tornare in Tv per un’iniziativa così bella. Ho vissuto il carcere, è un’esperienza che non auguro a nessuno. Noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà l’associazione. Avrò la stessa carica del primo giorno in Tv”.

Impostazioni privacy