Antonella Mosetti, ricoperta dagli insulti: neanche il nuovo anno la salva

Per Antonella Mosetti l’anno nuovo poteva iniziare decisamente meglio: il post condiviso su Instagram dalla showgirl è stato ricoperto dagli insulti.

Salita alla ribalta all’interno del cast di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa intorno alla sua vita sentimentale. La showgirl non è nuova alle polemiche ma, questa volta, è stata duramente attaccata sui social. L’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi.

Antonella Mosetti- Crmag.it
Antonella Mosetti- Crmag.it

Nata nel 1975 a Roma, ha debuttato come attrice negli anni ’90 con piccole parti nei film “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più” per poi diventare una delle protagoniste di “Non è la Rai” facendosi conoscere al grande pubblico. Successivamente ha preso parte a programmi come “Ciao Darwin” e “Quelli che… il calcio e…” in qualità di ballerina. Nel 2016 è entrata nella casa del “Grande Fratello VIP” insieme alla figlia Asia.

Dalla televisione ai social

In seguito al suo debutto sul piccolo schermo, Antonella si è legata sentimentalmente al personal trainer Alessandro Nuccetelli, insieme al quale si è sposata nel 1995. L’anno seguente sono diventati genitori di Asia che, crescendo, ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Oggi, infatti, è un volto televisivo e un’influencer seguitissima sui social.

La showgirl ha divorziato dall’ex marito, per poi diventare protagonista di numerosi rumors. Ha avuto una relazione con Davide Lippi, arrivata al capolinea per via di un tradimento di quest’ultimo. Successivamente è stata fidanzata con Aldo Montano: la sua storia più importante si è dovuta confrontare con due aborti spontanei, che hanno portato la coppia a sciogliersi.

Da diverso tempo Antonella si è allontanata dai riflettori. La sua ultima partecipazione televisiva risale al 2019, all’interno del “muro” del talent show “All Together Now”. Oggi la showgirl si dedica principalmente ai social network. È molto attiva su Instagram e TikTok e recentemente si è iscritta ad OnlyFans.

Lo scatto al centro delle critiche

Il suo profilo Instagram è quello più seguito: vanta 770 mila followers, con i quali interagisce quotidianamente tra post e stories. Nelle scorse ore Antonella ha voluto dare il benvenuto all’anno nuovo, condividendo una serie di sensualissimi scatti. Nelle foto indossa un abito nero in stile cut-out con uno spacco vertiginoso sulla gamba.

Antonella Mosetti (Instagram) 03.01.2023 crmag.it
(Instagram)

La showgirl ha deciso di sfoggiare tutto il charme. Purtroppo, però, gli scatti hanno fatto molto discutere online. Diversi utenti hanno criticato le sue foto, definendole “eccessive” e “volgari” e affermando che sarebbero più adatte per OnlyFans. “Che finaccia” ha commentato un user, “Su, ste cose lasciale fare alle 20enni.. che tu potresti essere la loro mamma” ha affermato un altro. Nemmeno l’augurio di un buon anno nuovo da parte di Antonella è riuscito a placare le polemiche.

Impostazioni privacy