Will Smith, l’annuncio è sensazionale: torna il principe di Bel Air

Nel mondo del cinema internazionale, uno degli attori più talentuosi e stimati è, senza dubbio, Will Smith. Ogni sua interpretazione, a partire dagli esordi fino ad arrivare ai nostri giorni, ha sempre riscosso grandi successi.

Oltre a portare avanti la sua meravigliosa carriera, Will non perde occasione per condividere con i suoi follower di Instagram momenti di vita quotidiana o annunci per lui importanti, proprio come quello contenuto nell’ultimo post da lui pubblicato.

L'annuncio di Will Smith
Will Smith fa un importante annuncio (credit Instagram Will Smith) – crmag.it

Il tempo libero è un lusso che riusciamo a concederci molto raramente durante le nostre frenetiche giornate. Quando accade, dunque, cerchiamo di sfruttarlo al meglio possibile. La cinematografia, in questo, ci da una grande mano, grazie alla vastissima quantità di film e serie tv a nostra completa disposizione. Oltre alla sceneggiatura, molto importante per la buona di riuscita della pellicola, uno degli aspetti fondamentali è la scelta degli attori. Di straordinari interpreti ce ne sono tantissimi e, tra essi, non possiamo non citare il grande attore statunitense Will Smith.

Nel corso della sua carriera, Smith ha preso parte a progetti cinematografici degni di nota, ai quali si è aggiunta la sua magistrale interpretazione. Nella filmografia di Will, infatti, sono presenti pellicole del calibro di Io, robot; Sette anime; Io sono leggenda; Hitch; La ricerca della felicità; Collateral Beauty; Aladdin; Gemini Man; Una famiglia vincente e molte altre ancora. Tra un impegno lavorativo e l’alto, l’attore riesce a dedicare del tempo anche al suo account Instagram sul quale, ad oggi, conta quasi sessantatré milioni di follower. Ed è proprio a loro che, di recente, Will Smith ha comunicato che presto potranno assistere al reboot della celebre sitcom che tanti anni fa l’ha visto protagonista: Willy – Il principe di Bel Air.

Gli esordi di Will Smith

Impossibile dimenticare il periodo in cui, nel 1990, un giovanissimo Will Smith si accingeva a prendere parte alla serie tv che avrebbe rappresentato la sua consacrazione nel mondo del cinema hollywoodiano: Willy – Il principe di Bel Air. La trama della sitcom gira intorno a Will, un ragazzo cresciuto a Philadelphia che si trasferisce a Bel Air dai suoi ricchissimi zii. A partire da ciò, si susseguono una serie di divertenti episodi che renderanno la sitcom impossibile da dimenticare.

Per Will Smith, la serie tv Willy – Il principe di Bel Air ha un valore molto particolare in quanto, come precedentemente accennato, gli ha dato modo di diventare il grande attore che noi tutti conosciamo. Ecco perché, di recente, tramite il suo profilo Instagram, Will ci ha tenuto ad annunciare che presto arriverà la seconda stagione del reboot ispirato proprio alla sitcom che l’ha reso famoso.

In arrivo il reboot di “Willy – Il principe di Bel Air”

L’ultimo post di Will Smith pubblicato sul suo account Instagram ufficiale è dedicato all’annuncio dell’uscita della seconda stagione del reboot della sitcom che l’ha visto protagonista all’inizio della sua carriera e che, come tutti saprete, è entrata nella storia degli anni Novanta: Willy – il principe di Bel Air.

Will Smith annuncia il reboot della serie che l'ha reso famoso
Arriva il reboot di “Willy – il principe di Bel Air” (credit Instagram Will Smith) – crmag.it

A partire dal 23 febbraio, infatti, così come annunciato da Will Smith, sarà disponibile in America, su Peacock Tv, la seconda stagione di Bel Air, una versione della sitcom rivisitata in chiave più drammatica e ambientata ai giorni nostri. A interpretare il protagonista è Jabari Banks, un giovane attore emergente.

Impostazioni privacy