Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Chi è e cosa fa Cristina

Avete mai visto Cristina, la sorella di Antonella Clerici? La loro somiglianza ha scioccato fortemente i fan della conduttrice tv.

La ‘regina del mezzogiorno è ormai un pilastro del piccolo schermo. L’amica della porta accanto che tutti vorremmo, durante l’ora di pranzo, proponendoci ricette prelibate e splendente di sera, tutta in tiro, per The Voice Senior che ha cominciato questa 3° edizione con il botto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Crmag.it)

Si pensi che l’ultima puntata di venerdì sera ha raggiunto picchi del 23.8% di share, come ben evidenziato dall’Ansa, intrattenendo 4 milioni di telespettatori. Personaggio di spicco Don Bruno ed è subito confronto con l’ex Suor Cristina che ha calcato il palco della classica versione del programma tv nel 2014, trionfando.

Non vi sono dubbi a che il suo amato Vittorio Garrone non si perda una puntata del venerdì sera, ammirandola in tutta la sua bellezza e bravura, grazie a quel suo modo di porsi così solare e genuino. Chissà se anche sua sorella sia una sua grande fan, rapita dal talento della maggiore. A proposito, l’avete mai vista ? E’ uno schianto e la somiglianza è da togliere il fiato.

Antonella Clerici, ecco sua sorella Cristina

Antonella Clerici non parla spesso della sua famiglia d’origine anche se in qualche occasione è capitato. Solitamente tramite interviste per rotocalchi scandalistici come Chi o in una trasmissione televisiva da Maurizio Costanzo, tra le lacrime ha ammesso quanto sia stata circondata d’amore anche se con mamma Franca il rapporto si è rivelato più conflittuale fino a quando purtroppo non è scomparsa prematuramente.

Diversamente il legame con papà Giampiero con cui è sempre andata d’accordo. A tal proposito si rammentino i molteplici post social colmi d’affetto, da parte della conduttrice per il suo papà, nel giorno del compleanno. Ma la sua dolce metà è proprio lei, Cristina e infatti così l’ha definita: “la mia prima confidente con cui ho un forte legame ma anche la mia prima critica, lei è la mia coscienza“.

Antonella e Cristina Clerici
Antonella e Cristina Clerici (Instagram) – Crmag.it

Rari scatti che le immortalano insieme ma la sorella più famosa non manca ogni tanto di pubblicare qualche foto che metta in risalto il loro rapporto con la seguente dedica: “noi due“. E anche la più piccola, per quanto il suo profilo Instagram sia maggiormente ricco di immagini improntate ai viaggi come Irlanda o Istanbul e all’arte, in una foto ha sottolineato quanto si ritenga fortunata ad avere accanto Antonella.

Ma cosa fa nella vita Cristina? Come si è accennato è un’amante della cultura e come si è potuto evincere non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi, preferirebbe rimanere lontana dai riflettori. Anche per questo motivo non si è mai vista neanche per una duplice intervista. Ma una vita ugualmente intensa e vissuta a pieno, grazie al suo lavoro e alla sua preziosa famiglia.

Chi è e che lavoro fa?

E’ una psicoterapeuta e lavora a Milano, come raccontato da Antonella durante una chiacchierata con Maurizio Costanzo. Ogni quindici giorni però va a farle visita a Roma, soprattutto per riabbracciare la sua nipotina Maelle che la conduttrice ha avuto dal suo ex Eddy Martens, ormai adolescente. Cristina non ha figli e proprio per questo la considera un po’ ‘la sua bambina‘, il vero amore della zia.

Una donna indipendente, colta e uno spirito libero, come emerge dal suo account social per cui è possibile delineare un profilo ripercorrendone le immagini. Ma il forte legame per la sua famiglia è assoluto e irrinunciabile, ritrovando quella sorella come un porto sicuro, una cara amica con cui confidarsi e condividere gioie e dolori.

Impostazioni privacy