Nintendo Switch, prezzi fuori di testa: questi giochi a poco più di 1 euro

Nintendo Switch, prezzi fuori di testa da cogliere al volto: questi giochi disponibili a poco più di 1 euro, offerta incredibile.

Ad anni dal lancio della console, Nintendo continua ancora a puntare sulla Switch, ottenendo davvero incredibili risultati. Sebbene l’azienda nipponica potrebbe cominciare a pensare al lancio di una nuova console, il successo della Switch continua ad essere così netto da indurre Nintendo a continuare a focalizzarsi esclusivamente su di lei.

nintento switch prezzi
Offerte incredibili per Nintendo Switch: questi giochi a prezzo stracciato – CRMag

La console ibrida, anche vista la sua versatilità, è amatissima dai videogiocatori, così come i giochi disponibili per la piattaforma; in queste ultime ore, sono arrivate delle offerte da far stropicciare gli occhi, di quelle che in pochi perderanno. Questi giochi sono infatti disponibili a poco più di 1 euro, l’offerta è davvero incredibile: ecco quali sono, non perderli!

Nintendo Switch, continua il successo: le novità attese per il 2023

A quasi sei anni dal lancio, Nintendo non soltanto pare non stia pensando ad una “Switch 2”, ma addirittura sta aumentando la produzione della sua console ibrida, capace con le sue caratteristiche di offrire più opzioni ai videogiocatori. Il 2022 è stato un altro anno da record, conclusosi tra l’altro con l’arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto, i due nuovi titoli di un franchise di punta della casa nipponica; anche per quest’anno, comunque, non mancheranno le novità e soprattutto grandissimi videogiochi. L’attenzione è, ovviamente, tutta rivolta a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, sequel di Breath of the Wild atteso per il prossimo maggio. Il nuovo titolo dedicato a Link e Zelda si prepara a catalizzare l’attenzione, mentre la prossima estate sulla piattaforma sbarcherà anche Hogwarts: Legacy, altro titolo che si preannuncia parecchio interessante. Nell’attesa, i videogiocatori possono però acquistare questi due grandissimi giochi ad un prezzo veramente stracciato grazie ad una nuova offerta: ecco i dettagli.

Le nuove offerte: grandi giochi per Nintendo Switch a poco più di 1 euro

Il momento dei saldi sembra essere arrivato anche sul Nintendo eShop, considerando come alcuni titoli già molto apprezzati dal pubblico siano disponibili ad un prezzo davvero stracciato. Ad esempio, fino al 1 febbraio, è possibile acquistare sia My Brother Rabbit, ( un brioso puzzle adventure) sia Ibb & Obb (videogioco cooperativo ambientato in un mondo di puzzle) al prezzo incredibile di 1,49 euro, praticamente poco più del prezzo di un caffè!

nintento switch prezzi
Ibb & Obb, My Brother Rabbit ma non solo in offerta ad un prezzo incredibile – CRMag

Già queste due offerte risultano imperdibili, ma gli sconti non finiscono qui; questa volta, fino al 19 febbraio, sarà possibile acquistare sempre a 1,49 euro Toki Tori 2+, puzzle game platform che mette tutti i videogiocatori davanti ad un’avventura in due dimensioni basata su enigmi di tipo ambientale. Dopo un inizio piuttosto “soft”, il videogioco crescerà sempre di complessità, mettendo alla prova l’ingegno del giocatore; un titolo che vale la pena di provare, specie se acquistato ad un prezzo scontatissimo come questo. In attesa di nuove uscite e nuove offerte, al momento il Nintendo eShop propone dei saldi davvero intriganti, che sicuramente in tanti sfrutteranno.

Impostazioni privacy