Paola Barale: “Camm fa’ pe campà” | Showgirl travolta dagli insulti sul web

Spiacevolissimo episodio per Paola Barale: l’amata showgirl è stata travolta dagli insulti sul web. Il fatto è davvero impensabile, eppure è accaduto. 

Sono tantissimi quei volti tv che si sono alternati sui nostri piccoli schermi nel corso degli anni, ma tra quelli che hanno sempre ottenuto un successo impressionante, c’è proprio quello di Paola Barale. La bella showgirla esordisce quando è ancora una ragazzina, e subito ha messo tutti d’accordo. Ed ancora adesso, a distanza di anni dal suo debutto, continua ad essere una donna di spettacolo amatissima.

paola barale commenti negativi
Paola Barale commenti shock social. Credits: Instagram – crmag

Se la sua carriera in tv è impressionante e ricca di successi, altrettanto incredibile è il seguito di cui gode sui social. Attivissima su Instagram, infatti, la bella Paola vanta un profilo che conta quasi di 1 milione di followers. È qui che la bella Paola ama poter condividere e tenersi in contatto col suo pubblico, ma è stata anche protagonista di spiacevolissimi episodi. Proprio qualche ora fa, infatti, la showgirl e conduttrice ha condiviso un semplicissimo video che le è valso, però, una serie di commenti negativi. Anzi, dei veri e propri insulti. Una bruttissima parentesi social, ve lo garantiamo, che non è passato inosservato dinanzi agli occhi di nessuno. Scopriamo insieme cos’è successo.

Paola Barale travolta dagli insulti sul web: brutto episodio per la showgirl, cos’è successo

Amante dei social, Paola Barale ama rendere partecipi della sua vita i suoi sostenitori. Tra scatti del passato, della sua vita di tutti i giorni e del suo lavoro, la showgirl e conduttrice non perde mai occasione di poter interagire col suo pubblico social. L’ha voluto fare anche qualche giorno fa quando, bella come non mai, ha voluto mostrare l’outfit scelto, lasciandosi andare ad un’iconica battutina. “C’amma fa pe campà”, ha detto l’ex volto di Domenica In alla telecamera del suo telefono. Fin qui tutto bene, potremmo dire. Quello che, però, è successo subito dopo la condivisione del suo video, è davvero impensabile.

Paola Barale tutto si sarebbe immaginato tranne che scatenare la “furia” di alcuni dei suoi ammiratori. Nel condividere con loro il suo look e concentrandosi particolarmente su un “dettaglio” indossato, la showgirl è stata completamente travolta dagli insulti web. Date un po’ uno sguardo al video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Tutto nella norma, non trovate? In effetti lo è, ma forse non per tutti. Appena pubblicato il breve filmato, la Barale è stata bombardata di offese, tra l’altro gratuite. Eccone alcune:

paola barale commento
Commento al post della Barale. Credits: Instagram – crmag
barale offesa instagram
Commento al post della Barale. Credits: Instagram – crmag

“Ma come ti sei conciata”recita un altro commento. Una camionista quando cammina, un po’ di femminilità“, ne fa eco un altro. Insomma, si capisce chiaramente che i commenti rivolti a Paola Barale non sono per nulla piacevoli. Nonostante questo, però, c’è chi ha voluto prendere le sue difese, spezzando una lancia a suo favore e sottolineando quanto, in alcune occasioni, la solidarietà femminile sia un discorso lontano anni luce.

Chissà se Paola si è resa conto di quello che è successo sotto il suo filmato. Siamo certi, però, che – nel caso in cui se ne fosse resa conto – si è fatta una sana e grossa risata. D’altra parte, in casi come questi, l’indifferenza è davvero la miglior arma da sferrare.

Impostazioni privacy