Barbara D’Urso mozzafiato: vestito con spacco vertiginoso e gambe in vista

Barbara D’Urso mozzafiato, il vestito con spacco vertiginoso e gambe in vista offre una visione da sogno: ecco la foto.

Barbara D’Urso è da tantissimo tempo conosciuta per i suoi progetti come conduttrice e attrice, grazie ai quali si è fatta conoscere ed amare dal pubblico. Durante la sua carriera decennale, “Carmelita” oltre che tantissimo talento ha comunque sempre mostrato una grandissima bellezza, mai sfiorita ancora oggi.

Barbara D'Urso - CrMag.it  / Instagram
Barbara D’Urso – CrMag.it / Instagram

Superati i 65 anni, la D’Urso (sebbene in Mediaset stia trovando sempre meno spazio, specialmente se si guarda per un confronto a soli dieci anni fa) è ancora tra le donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo, con un fisico da sogno e una bellezza dirompente.

Attivissima sui social, anche in queste ultime ore ha condiviso uno scatto davvero mozzafiato, da lasciare tutti stupiti; ecco la foto, il vestito ha un maxi-spacco e le gambe sono in primo piano, eleganza e sensualità per la conduttrice per una visione ancora una volta da sogno.

Barbara D’Urso mozzafiato, la foto col vestito elegante e gambe in vista: ecco la conduttrice

In qualsiasi momento dell’anno, sia con vestiti pesanti che in bikini, la D’Urso pubblica scatti che rendono giustizia a tutta la sua bellezza, da decenni tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo. Questa volta, “Carmelita” ha deciso di sfoggiare un vestito rosa Barbie che non soltanto è aderente e mette in risalto la sua silhouette e il suo prosperoso décollété, ma anche le lunghe gambe toniche col maxi-scatto. Una visione veramente da sogno, con lo scatto che la vede seduta dentro un taxi giallo.

“Ed è arrivato il giorno tanto atteso… Dopo 15 anni debutto nuovamente a teatro” ha scritto la D’Urso nella prima parte della didascalia, festeggiando dunque il suo nuovo debutto a teatro. Come sappiamo da tempo, la conduttrice è impegnata nello spettacolo Taxi a due piazze, commedia degli anni ’80 di Ray Cooney che torna nei teatri italiani in una versione tutta al femminile per la regia di Chiara Noschese.

Barbara D'Urso - CrMag.it  / Instagram
Barbara D’Urso – CrMag.it / Instagram

I complimenti alla conduttrice

Sono tantissimi i like al post, così come i commenti affettuosi e di complimenti per la D’Urso. “Sarò ad applaudirti con tanti ❤️” scrive Vladimir Luxuria, con tanti altri fan che si accodano per mostrare la stima nei confronti della conduttrice. “In bocca al lupo, Barbara 🤞🏻🍀⚘. Sarà un successo come sempre, sapendo che grande professionista e donna tu sia” aggiunge infatti un’altra fan, seguita da una serie di altri complimenti e auguri per le sue performance. Carica ed entusiasta, “Carmelita” è pronta a stupire anche a teatro.

Impostazioni privacy