Il miglior alleato di bellezza è l’acqua ossigenata, ma solo se la usi in questi modi “pazzesco”

Se ti dicessi che da oggi l’acqua ossigenata diventerà la tua alleata di bellezza? Usala in questi modi e vedrai che benefici. 

Da sempre prendersi cura della propria pelle e di conseguenza della propria bellezza è una delle cose fondamentali. Riuscire a mantenere sempre un aspetto impeccabile richiede sicuramente tempo, pazienza e costanza. 

acqua ossigenata
Cura della bellezza con acqua ossigenata (Crmag.it)

Fattori come stress, smog, vita frenetica, cattiva alimentazione e fumo, possono creare dei danni devastanti alla nostra pelle, che di conseguenza sembrerà più vecchia, opaca e priva della sua naturale lucentezza. Per questo sarà importantissimo prima di tutto cambiare le proprie abitudini, dopodiché, laddove soltanto questo non dovesse bastare allora si potrà ricorrere all’utilizzo di tutti quei prodotti specifici che aiuteranno sicuramente a migliorare la situazione. Ovviamente non aspettatevi miracoli subito, perché come in ogni cosa, anche in questo caso saranno soltanto il tempo e la costanza a dare tutte le risposte alle vostre domande.  

Acqua ossigenata come alleata di bellezza? Provala così e non crederai ai tuoi occhi

Per chi ha una vera mania nell’acquistare creme e unguenti vari per la cura della propria bellezza, saprà sicuramente l’incredibile varietà che il mercato offre. Tantissimi prodotti studiati per ogni situazione e che saranno mirati per tutte le varie tipologie di pelle, agendo in modo specifico e soprattutto non aggressivo. L’unica pecca che non possiamo di certo sottovalutare è che questi hanno un costo anche abbastanza rilevante, ecco perché cercare dei rimedi naturali sarò senza dubbio il giusto compromesso. 

Ebbene oggi, vi mostreremo come della semplice acqua ossigenata sia in realtà un vero alleato per la vostra pelle. Questi suoi usi alternativi si prenderanno cura non solo della bellezza, ma soprattutto delle vostre tasche. 

acqua ossigenata
Prenditi cura della tua pelle con l’acqua ossigenata (Crmag.it)

In casa, nel mobiletto dei medicinali, abbiamo tutti un flacone di acqua ossigenata pronta per essere utilizzata in caso di ferite. Da oggi però non resterà solo un vecchio cimelio da tenere in bella mostra, ma diventerà l’asso nella manica che si prenderà cura della pelle e della vostra bellezza. Ma come usarla esattamente e soprattutto per cosa? La risposta ve la mostriamo subito: 

  1. Schiarire le macchie della pelle: dopo aver lavato, asciugato e deterso la pelle, passate un batuffolo di cotone intriso con acqua ossigenata e vedrete che le macchie diventeranno subito più chiare 
  2. Schiarire i capelli: se usata sui capelli chiari renderà la chioma ancora più lucida, vi basterà mescolare in un flacone spray acqua e acqua ossigenata e vaporizzare sui capelli bagnati, risciacquate e noterete subito la differenza 
  3. Schiarire i peli: se l’idea di radervi proprio non vi piace, dopo aver fatto la doccia tamponate i peli con dell’acqua ossigenata, lasciate agire per qualche minuto e risciacquate, saranno evidentemente più chiari 
  4. Sbiancare i denti: dopo aver lavato i denti passate sopra un batuffolo intriso con acqua ossigenata e poi risciacquate. Più adotterete questo sistema e più i denti sbiancheranno.  
Impostazioni privacy