“Prenderà una legnata”: previsione tremenda a Uomini e Donne, la sta prendendo in giro

Una terribile previsione si è abbattuta su Uomini e Donne. A rivelare cosa potrebbe accadere è stato un volto noto ed amatissimo del programma. Le sue parole non sono passate in sordina, specie sui social infatti, sono state oggetto di discussioni e polemiche. Ma di chi si tratta? E cosa ha detto?

Ormai ci siamo, la scelta per Federico Nicotera e Lavinia Mauro si avvicina. I telespettatori sono in trepidante attesa, stanno contando le ore, non stanno più nella pelle.

Uomini e Donne studio -CrMag.it
Uomini e Donne studio -CrMag.it

Qualche indiscrezione è trapelata, ma per il momento nulla è certo. Per questo impazzano i pronostici, è ufficialmente partito il toto nome. Chi sarà la scelta dei due tronisti?

Il percorso di Federico Nicotera all’interno dello studio di Uomini e Donne ha convinto il pubblico dello show. Simpatico, deciso ed a volte apparentemente burbero, il tronista romano ha saputo conquistare il pubblico a colpi di simpatia. Il giovane sin dall’inizio della sua avventura sul trono più ambito della televisione nostrana, si è messo in gioco dimostrando di avere un reale interesse nell’imbastire una conoscenza con le ragazze scese per corteggiarlo.

Uomini e Donne, i pronostici non sono incoraggianti

Le due che hanno immediatamente carpito la sua attenzione, sono state Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Entrambe hanno dichiarato di provare qualcosa per lui, entrambe vorrebbero essere la sua scelta. Le due corteggiatrici sono molto diverse tra loro, Carola ha un carattere irruento ed istintivo, mentre Alice è più riflessiva e comprensiva. Federico non ha mai nascosto di nutrire interesse per entrambe e, specie negli ultimi tempi ha dichiarato di essere in difficoltà. Ma la scelta si avvicina ed è chiamato a fare un nome.

Uomini e Donne Federico - CrMag.it
Uomini e Donne Federico – CrMag.it

Trono Classico, ex corteggiatrice dice la sua e spiazza tutti

Il popolo dei social è letteralmente spaccato a metà, da un lato c’è chi sostiene Carola dall’altro chi al fianco di Federico vorrebbe vedere Alice. Ma c’è una cosa che mette d’accordo tutti, ed è il fatto che Nicotera abbia un tantino esagerato, portando le ragazze all’esasperazione. Lui vuole capire bene chi fa più al caso suo, ma intanto Carola ed Alice sono sempre più stanche ed amareggiate, per questo lo esortano a scegliere con celerità. Anche un ex volto della trasmissione la pensa in questo modo. Ma di chi si tratta? Di recente, Martina Grado la compagna di Giacomo Czerny ha detto la sua, chiarendo ciò che pensa sull’atteggiamento di Federico nei confronti delle sue corteggiatrici. “Sta tirando troppo la corda. Ha fatto giochini dei balli con entrambe”- ha esordito.

Martina ha poi proseguito rilasciando una dichiarazione che ha fatto il giro della rete. “La non scelta mi spiace ma prenderà una legnata atomica perchè credo sia stato eccessivamente egoista, se lo fosse stato un po’ meno probabilmente non sarebbero arrivate a questi limiti, ste due povere ragazze sono esauste e sfinite”.

 

Impostazioni privacy